BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Qualcuno conosce questo negozio? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/197539-qualcuno-conosce-questo-negozio.html)

theend90 28 dicembre 10 19:22

Qualcuno conosce questo negozio?

Salve, qualcuno è mai stato a MODELBERG che è vicino bergamo? se si mi potete dire se è un buon negozio? grazie

LONGFLYER 28 dicembre 10 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da theend90 (Messaggio 2365434)
Salve, qualcuno è mai stato a MODELBERG che è vicino bergamo? se si mi potete dire se è un buon negozio? grazie

Scusa, quale è il problema? E' un negozio sul web ma molto, da come dici è anche su strada e quindi paga anche ben altre tasse ... quindi? Tra l'altro quel che vende certo non lo ha costruito lui, perciò, confronta i prezzi e poi decidi se conveniente ... :)

ps. il barone ha cambiato grafica ma non la sostanza: il tasto cerca è ancora presente ... qualora lo volessi adoperare ... :)

pollovolante 29 dicembre 10 09:30

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2365637)
Scusa, quale è il problema? E' un negozio sul web ma molto, da come dici è anche su strada e quindi paga anche ben altre tasse ... quindi? Tra l'altro quel che vende certo non lo ha costruito lui, perciò, confronta i prezzi e poi decidi se conveniente ... :)

ps. il barone ha cambiato grafica ma non la sostanza: il tasto cerca è ancora presente ... qualora lo volessi adoperare ... :)

Ciao LONGFLYER,posso dire che la prima parte della tua risposta non l'ho mica capita,prova a rileggerla:wacko::D.....
BUON ANNNNOOOOOO:happy3:

f.alberto 29 dicembre 10 09:41

Citazione:

Originalmente inviato da pollovolante (Messaggio 2366111)
Ciao LONGFLYER,posso dire che la prima parte della tua risposta non l'ho mica capita,prova a rileggerla:wacko::D.....
BUON ANNNNOOOOOO:happy3:

Siamo in due.

LONGFLYER 29 dicembre 10 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 2366119)
Siamo in due.

Siamo in tre! :P Mah ... sarà stata la fame ...

Scusa, quale è il problema? E' un negozio sul web da molto tempo, da come dici è anche su strada e quindi paga anche ben altre tasse ... quindi? Tra l'altro quel che vende certo non lo ha costruito lui, perciò, confronta i prezzi e poi decidi se conveniente ... :)

brigher 29 dicembre 10 16:57

Citazione:

No problems...ed è anche un utente di questo Forum!:approved:

pazzopilota 02 gennaio 11 15:37

negozio Bergamasco....

Citazione:

ciao,

se proprio vuoi passare da Bergamo, ti posso consigliare Modellismo GAMBA - 035 210127 - é lí da quasi 40 anni...:D
Oltre a presentare TUTTO il possibile dello Statico / dinamico, tiene anche un bel reparto nell´usato!
Visto che sei di Verona, troveresti piú vicino un´altro "gigante" rivenditore: ALBERTMODEL di Brescia - 030 296416 - stá lí dal 1961 (!:o:!)

spero che ti bastino :D

Renato Privitera 02 gennaio 11 16:04

Attenzione : quello è un negozio di aeromodellismo gestito da un aeromodellista il cui papà aeromodellista probabilmente era già in pensione nel 1990 ( se il numero del tuo nick significa quell'anno )
Capisco che l'aeromodellismo ha poco a che fare con quello che si vede in giro oggi, ma insomma credo che lì possano comunque aiutare ....:D

NFJ 03 gennaio 11 12:13

Citazione:

Ciao, vai tranquillo che Modelberg è un OTTIMO negozio, ben fornito, con buoni prezzi e gestito da modellisti (padre e figlio) che sono realmente competenti in materia: il padre per le tecniche di costruzione e il figlio per tutto quello che riguarda il mondo dell'elettrico.
Il negozio non è "vicino" a Bergamo, ma si trova proprio a Bergamo città, abbastanza vicino all'uscita dell'autostrada A4.
Io sono un loro cliente, pur abitando a Milano.

Ciao,

Paolo.

Davide72 04 gennaio 11 10:14

Io ho acquistato da Modelberg ed ha dei prezzi davvero interessanti, specialmente i kit della SIG, i propretari sono moltro cordiali e disponibili..unica pecca il sito a mio avviso non è molto funzionale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002