Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 10, 16:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide95
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: fabrica di roma
Messaggi: 90
Smile sono ilprimo che inizia con un deproncino acro autocostruito???

ciao ragazzi oggi sono riuscito a fare volare decentement il mio modello acro fatto in casa senza farlo cadere ed ho realizzato anche 2 loop ke ne dite??
davide95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 16:52   #2 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Bravo, ma dico di non usare le k al posto delle ch, grazie.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 18:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2006
Messaggi: 262
Citazione:
Originalmente inviato da davide95 Visualizza messaggio
ciao ragazzi oggi sono riuscito a fare volare decentement il mio modello acro fatto in casa senza farlo cadere ed ho realizzato anche 2 loop ke ne dite??
Bravo, ho iniziato anch'io con un deproncino, il diablo 3d che ho trovato quì sul forum. Dopo le prime botte, e dopo averne fatti 3 ho fatto il gargy school 3d un biplanetto acrobatico molto carino e ora mi sono fatto anche uno yak 55 in epp da indoor (180gr). Un po' alla volta passerò a modelli più impegnativi.

Ciao
ethan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 18:40   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2010
Residenza: Sedico BL
Messaggi: 2
anche io ho cominciato con un depron a forma di coccinella....autocostruito...
alessandro v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 15:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide95
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: fabrica di roma
Messaggi: 90
oggi nuovo volo in cui ho spezzato l'elica a met'a di netto con un crash frontale fortunatamente i danni al modello sono insignificanti il mio comunque è uno yak 54 di 30'' se non sbaglio adesso posto un paio di video fatto 5 loop è un breve overing di pochi secondi che ne dite sono è un mese tra costruzione e voli che ci provo e finalmente dopo il 3° modello sto a vedè i risultati era ora
davide95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 19:47   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.241
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
congratulazioni, sappi che io ho imparato su un modello autocostruito (da me), e ho dovuto fare il modello aposito per imparare perchè none trovavo uno adatto alle mie esigenze. Comunque io e mio padre abbiamo costruito di tutto, dal più semplice modellino dalla durata di costruzione di una sera e durata del modello dal collaudo fino ad ora(tieni presente che non costruisco più deproncini da 2 o 3 anni, perchè è difficile romperli).
Come dicevo dal più semplice modellino all'ultraleggero auto-progettato, potete vedere tutto nel mio canale di youtube: YouTube - Il canale di fabio4756
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 20:55   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide95
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: fabrica di roma
Messaggi: 90
ma quindi sei auto lesionista se non ho capito male fai i modelli per romperli
davide95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 10:20   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: TRAVESIO (PN)
Messaggi: 2.926
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
congratulazioni, sappi che io ho imparato su un modello autocostruito (da me), e ho dovuto fare il modello aposito per imparare perchè none trovavo uno adatto alle mie esigenze. Comunque io e mio padre abbiamo costruito di tutto, dal più semplice modellino dalla durata di costruzione di una sera e durata del modello dal collaudo fino ad ora(tieni presente che non costruisco più deproncini da 2 o 3 anni, perchè è difficile romperli).
Come dicevo dal più semplice modellino all'ultraleggero auto-progettato, potete vedere tutto nel mio canale di youtube: YouTube - Il canale di fabio4756
fabio... credevo un ulm rc....
ELLIOT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Si Inizia! mauog Automodellismo 10 19 dicembre 10 15:53
il volo 3d, si inizia con: electric Elimodellismo Acrobazia 17 02 settembre 10 12:52
Ed ora si inizia guzzor6 Aeromodellismo Principianti 11 08 agosto 08 08:41
Chi ben inizia... BISE790 Elimodellismo Motore Elettrico 6 06 settembre 07 17:00
Topmodel minus e minus acro... ma sono fantastici! playloud Aeromodellismo Alianti 75 12 settembre 06 16:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002