| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Le porte sono sempre aperte ti aspettiamo con piacere!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
|
Ciao raga... io arrivo da Catania insieme a qualche altro amico....e tempo e meteo permettendo, poi passeremo da Niscemi per un voletto in pendio... ![]() per il vettovagliamento ognuno ci organizziamo in proprio...? si può avere qualche indicazione per raggiungere il posto arrivando da Ct....?...da voi sono passato una volta...ma non ricordo la strada..... Grazie anticipatamente e a Domenica... ![]() Salutammùùù Antonio da Ramacca |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com Ultima modifica di dexy83 : 02 ottobre 12 alle ore 13:43 | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
con la foto dall'alto non dovrei avere difficoltà... se mi perdo chiamo il vostro Alberto....sempre se mi risponde.... ahahhahahahahahahaah ciaooo | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Incontro rimandato
mi dispiace ma purtroppo viste le previsioni meteo per domenica abbiamo deciso di rimandare l'incontro modellistico per domenica 2 gennaio, naturalmente tempoo permettendo.
|
| | |
| | #39 (permalink) Top |
|
ciao alberto ma domenica giorno 9 non si può fare? Chiedo perchè ho la domenica libera e mi piacerebbe partecipare, comunque se non si può fare non fa niente vedrò di organizzarmi come posso. grazie ciao
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao Alberto.... si purtroppo le previsioni non sono adeguate ad una giornata di pianura........ ma per il pendio siiiiiiiiii ![]() ed allora carica le batterie che qualche voletto lo tiriamo fuorii.... spero a presto Antonio da Ramacca | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |