BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Amici modellisti siciliani e non....... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/195909-amici-modellisti-siciliani-e-non.html)

f.alberto 11 dicembre 10 03:02

Amici modellisti siciliani e non.......

anche chi dovesse trovarsi in sicilia in ferie, giorno 26 dicembre stiamo organizzando un incontro modelistico(o per lo meno ci stiamo provando)un modo per passare un giorno insieme, magari con panettone e spumante, la pista e quella di comiso vicino il futuro aeroporto(se mai verrà aperto)chi volesse maggiore informazioni può contattarmi quà, oppure chiamare il 3288418521
ingresso libero e colazione a sacco.
Ciao, Alberto.

tratto2005 16 dicembre 10 13:15

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 2342694)
anche chi dovesse trovarsi in sicilia in ferie, giorno 26 dicembre stiamo organizzando un incontro modelistico(o per lo meno ci stiamo provando)un modo per passare un giorno insieme, magari con panettone e spumante, la pista e quella di comiso vicino il futuro aeroporto(se mai verrà aperto)chi volesse maggiore informazioni può contattarmi quà, oppure chiamare il 3288418521
ingresso libero e colazione a sacco.
Ciao, Alberto.

ci sarò

serbaggio.86 16 dicembre 10 14:34

ciao ragazzi io sono di gela... quindi vicini... oggi mi è arrivato il mio su47 con ventole da 70mm... ancora lo devo montare quindi stavo cercando un posto dove farlo volare perchè è un pò grandino.... la pista è in asfalto? cmq di settimana voi ci andate?

ibleo64 16 dicembre 10 15:52

Ciaooo, io ho intenzione di prendere un modello elettrico, non sapevo si volasse a Comiso, (ero aeromodellista tanti anni fa ai tempi dei filo guidati) se posso faccio una scappata il 26.:D

f.alberto 16 dicembre 10 18:11

Citazione:

Originalmente inviato da serbaggio.86 (Messaggio 2349353)
ciao ragazzi io sono di gela... quindi vicini... oggi mi è arrivato il mio su47 con ventole da 70mm... ancora lo devo montare quindi stavo cercando un posto dove farlo volare perchè è un pò grandino.... la pista è in asfalto? cmq di settimana voi ci andate?

Ciao, la pista è in terra battuta, non conosco il modello tuo e non so dirti se può decollare, comunque la pista è grande, magari vieni e poi decidi.Ma hai solo quello come modello?
Di settimana in genere non c'è nessuno.

f.alberto 16 dicembre 10 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da ibleo64 (Messaggio 2349486)
Ciaooo, io ho intenzione di prendere un modello elettrico, non sapevo si volasse a Comiso, (ero aeromodellista tanti anni fa ai tempi dei filo guidati) se posso faccio una scappata il 26.:D

Ciao tempo permettento noi ci siamo in genere sabato pomeriggio e domenica mattina, secondo le previsioni questo fine settimana si prevede buona la domenica, se vuoi vieni a fare un giro.

serbaggio.86 16 dicembre 10 22:27

venendo da gela arrivo all'entrata di comiso e poi? dimmi la strada gentilmente

dexy83 17 dicembre 10 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da serbaggio.86 (Messaggio 2349353)

io ci volo con un f15 della freewing con decollo da pista quindi portalo pure che ci divertiamo!!!!!!!!!!!
se la moglie non mi stacca le p.....lle ci sarò anche io!:icon_rofl

dexy83 17 dicembre 10 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da ibleo64 (Messaggio 2349486)

Olààààà compaesano se ti va di avere info ci possiamo incontrare!
ciao

serbaggio.86 17 dicembre 10 19:12

lo devo ancora montare.. ed un mio amico di gela mi ha detto che devo farlo volare con un cavo allievo maestro... però domenica vengo con un'amico....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002