![]() |
Amici modellisti siciliani e non....... anche chi dovesse trovarsi in sicilia in ferie, giorno 26 dicembre stiamo organizzando un incontro modelistico(o per lo meno ci stiamo provando)un modo per passare un giorno insieme, magari con panettone e spumante, la pista e quella di comiso vicino il futuro aeroporto(se mai verrà aperto)chi volesse maggiore informazioni può contattarmi quà, oppure chiamare il 3288418521 ingresso libero e colazione a sacco. Ciao, Alberto. |
Citazione:
|
ciao ragazzi io sono di gela... quindi vicini... oggi mi è arrivato il mio su47 con ventole da 70mm... ancora lo devo montare quindi stavo cercando un posto dove farlo volare perchè è un pò grandino.... la pista è in asfalto? cmq di settimana voi ci andate? |
Ciaooo, io ho intenzione di prendere un modello elettrico, non sapevo si volasse a Comiso, (ero aeromodellista tanti anni fa ai tempi dei filo guidati) se posso faccio una scappata il 26.:D |
Citazione:
Di settimana in genere non c'è nessuno. |
Citazione:
|
venendo da gela arrivo all'entrata di comiso e poi? dimmi la strada gentilmente |
Citazione:
se la moglie non mi stacca le p.....lle ci sarò anche io!:icon_rofl |
Citazione:
ciao |
lo devo ancora montare.. ed un mio amico di gela mi ha detto che devo farlo volare con un cavo allievo maestro... però domenica vengo con un'amico.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002