![]() |
se posso avvicino anche io! :wink: |
Citazione:
|
Ciao raga... io arrivo da Catania insieme a qualche altro amico....e tempo e meteo permettendo, poi passeremo da Niscemi per un voletto in pendio...:wink: per il vettovagliamento ognuno ci organizziamo in proprio...? si può avere qualche indicazione per raggiungere il posto arrivando da Ct....?...da voi sono passato una volta...ma non ricordo la strada..... Grazie anticipatamente e a Domenica...B) Salutammùùù Antonio da Ramacca |
Citazione:
|
Citazione:
con la foto dall'alto non dovrei avere difficoltà... se mi perdo chiamo il vostro Alberto....sempre se mi risponde....:icon_rofl ahahhahahahahahahaah ciaooo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Incontro rimandato mi dispiace ma purtroppo viste le previsioni meteo per domenica abbiamo deciso di rimandare l'incontro modellistico per domenica 2 gennaio, naturalmente tempoo permettendo. |
ciao alberto ma domenica giorno 9 non si può fare? Chiedo perchè ho la domenica libera e mi piacerebbe partecipare, comunque se non si può fare non fa niente vedrò di organizzarmi come posso. grazie ciao |
Citazione:
ciao Alberto.... si purtroppo le previsioni non sono adeguate ad una giornata di pianura........ ma per il pendio siiiiiiiiii:wink: ed allora carica le batterie che qualche voletto lo tiriamo fuorii....:icon_rofl spero a presto Antonio da Ramacca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002