BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Amici modellisti siciliani e non....... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/195909-amici-modellisti-siciliani-e-non.html)

redcoxdgm 21 dicembre 10 21:56

se posso avvicino anche io! :wink:

dexy83 21 dicembre 10 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da redcoxdgm (Messaggio 2356889)
se posso avvicino anche io! :wink:

Le porte sono sempre aperte ti aspettiamo con piacere!

antonio da ramacca 21 dicembre 10 23:00

Ciao raga...
io arrivo da Catania insieme a qualche altro amico....e tempo e meteo permettendo, poi passeremo da Niscemi per un voletto in pendio...:wink:
per il vettovagliamento ognuno ci organizziamo in proprio...?
si può avere qualche indicazione per raggiungere il posto arrivando da Ct....?...da voi sono passato una volta...ma non ricordo la strada.....
Grazie anticipatamente e a Domenica...B)
Salutammùùù
Antonio da Ramacca

dexy83 21 dicembre 10 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da antonio da ramacca (Messaggio 2356998)
Ciao raga...
io arrivo da Catania insieme a qualche altro amico....e tempo e meteo permettendo, poi passeremo da Niscemi per un voletto in pendio...:wink:
per il vettovagliamento ognuno ci organizziamo in proprio...?
si può avere qualche indicazione per raggiungere il posto arrivando da Ct....?...da voi sono passato una volta...ma non ricordo la strada.....
Grazie anticipatamente e a Domenica...B)
Salutammùùù
Antonio da Ramacca

ecco la foto del campo da google earth da qui spostandoti puoi vedere la pista dell'aeroporto e la strada ct-rg , comunque prendendo la ct-rg arrivati all'area di servizio di coffa devi girare per comiso. Arrivati alla prima rotatoria giri a destra e percorri la strada sempre dritto ed arrivi ad un bivio e di fronte trovi una stradina secondaria. Vai per questa via e a 200 mt sulla destra trovi il campo. se hai difficoltà ti posso lasciare il numero di cell.

antonio da ramacca 21 dicembre 10 23:49

Citazione:

Originalmente inviato da dexy83 (Messaggio 2357063)
ecco la foto del campo da google earth da qui spostandoti puoi vedere la pista dell'aeroporto e la strada ct-rg , comunque prendendo la ct-rg arrivati all'area di servizio di coffa devi girare per comiso. Arrivati alla prima rotatoria giri a destra e percorri la strada sempre dritto ed arrivi ad un bivio e di fronte trovi una stradina secondaria. Vai per questa via e a 200 mt sulla destra trovi il campo. se hai difficoltà ti posso lasciare il numero di cell.

ciao Grazie per le info.....
con la foto dall'alto non dovrei avere difficoltà...
se mi perdo chiamo il vostro Alberto....sempre se mi risponde....:icon_rofl
ahahhahahahahahahaah
ciaooo

dexy83 22 dicembre 10 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da antonio da ramacca (Messaggio 2357109)
ciao Grazie per le info.....
con la foto dall'alto non dovrei avere difficoltà...
se mi perdo chiamo il vostro Alberto....sempre se mi risponde....:icon_rofl
ahahhahahahahahahaah
ciaooo

ok a domenica ciao:lol:

tratto2005 22 dicembre 10 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da dexy83 (Messaggio 2357131)
ok a domenica ciao:lol:

fermi tutti, le previsioni meteo mettono acqua per domenica.Nella speranza che cambino in meglio, domani o al max dopo domani decideremo se rimandare la gara.

f.alberto 24 dicembre 10 10:46

Incontro rimandato

mi dispiace ma purtroppo viste le previsioni meteo per domenica abbiamo deciso di rimandare l'incontro modellistico per domenica 2 gennaio, naturalmente tempoo permettendo.

dexy83 24 dicembre 10 11:10

ciao alberto ma domenica giorno 9 non si può fare? Chiedo perchè ho la domenica libera e mi piacerebbe partecipare, comunque se non si può fare non fa niente vedrò di organizzarmi come posso.
grazie

ciao

antonio da ramacca 24 dicembre 10 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 2360031)
mi dispiace ma purtroppo viste le previsioni meteo per domenica abbiamo deciso di rimandare l'incontro modellistico per domenica 2 gennaio, naturalmente tempoo permettendo.

ciao Alberto....
si purtroppo le previsioni non sono adeguate ad una giornata di pianura........
ma per il pendio siiiiiiiiii:wink:
ed allora carica le batterie che qualche voletto lo tiriamo fuorii....:icon_rofl
spero a presto
Antonio da Ramacca

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002