![]() |
Citazione:
|
e si la fretta mi sta mangiando...... cmq accetterò volentieri i vostri parei... grazie a tutti... ci vediamo domenica.... spero di riuscire a metterlo dentro la macchina senza romperlo... sarebbe il colmo romperlo senza volare!!!!:shutup: |
ciao ragazzi.. alla fine sono riuscito a trovare i mix... ma come per magia mi si sono rotti i carrelli da 2 soldi.. si sono rotte delle squadrette in plastica super fragile... adesso o trovo il metodo di farle più resistenti oppure li lascerò aperti...che rabbia...:( |
Citazione:
|
Citazione:
|
tutto risolto... epossidica e via.... alberto quando dici tu lo possiamo mettere in volo... è tutto regolato... cmq da una parte è bello però le delusioni senza volare già sono state troppe.... spero di portarlo in volo.... |
Citazione:
dai che se scendo anche io domenica collaudiamo anche il mio mb339! |
Citazione:
Allora domenica si collauda......preparati:D |
ma domenica per santo stefano?.... se posso si perchè voglio volare........... |
Grande!!!!! La moglie mi ha dato via libera domenica si collauda l'mb339. Per il tucano il suo primo volo lo farà nel 2011 !!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002