BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Amici modellisti siciliani e non....... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/195909-amici-modellisti-siciliani-e-non.html)

v-classe 21 dicembre 10 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da serbaggio.86 (Messaggio 2355100)
ma domenica per santo stefano?.... se posso si perchè voglio volare...........

Ciao, sono pure io di gela, dove vai a volare di solito, se posso mi aggrego pure io per domenica, avrei un paio di modelli da collaudare.

Ciao Carlo

luca.masali 21 dicembre 10 00:23

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 2342694)
anche chi dovesse trovarsi in sicilia in ferie, giorno 26 dicembre stiamo organizzando un incontro modelistico(o per lo meno ci stiamo provando)un modo per passare un giorno insieme, magari con panettone e spumante, la pista e quella di comiso vicino il futuro aeroporto(se mai verrà aperto)chi volesse maggiore informazioni può contattarmi quà, oppure chiamare il 3288418521
ingresso libero e colazione a sacco.
Ciao, Alberto.

Io sarò a casa di mia suocera a Fiumefreddo, è molto distante?:)

v-classe 21 dicembre 10 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2355687)

Una ora e mezza circa, forse più.

serbaggio.86 21 dicembre 10 00:57

ciao fa piacere che ci sono altri di gela o nelle vicinanze... io o vorrei provare a volare a comiso dove ho conosciuto domenica persone bravissime...quindi in tal caso ci si aggrega tutti e si parte tutti assieme...

v-classe 21 dicembre 10 01:04

Citazione:

Originalmente inviato da serbaggio.86 (Messaggio 2355723)
ciao fa piacere che ci sono altri di gela o nelle vicinanze... io o vorrei provare a volare a comiso dove ho conosciuto domenica persone bravissime...quindi in tal caso ci si aggrega tutti e si parte tutti assieme...

Ma a gela dove vai a volare

serbaggio.86 21 dicembre 10 01:23

dopo manfria alla zono industriale di butera... da zappalà... ma modelli piccoli... se vuoi domani ci possiamo vedere....io sono manuel...

v-classe 21 dicembre 10 01:33

Citazione:

Originalmente inviato da serbaggio.86 (Messaggio 2355746)
dopo manfria alla zono industriale di butera... da zappalà... ma modelli piccoli... se vuoi domani ci possiamo vedere....io sono manuel...

Lontano, piccoli modelli si può andare zona industriale 2 .

Ciao Carlo

dexy83 21 dicembre 10 09:42

Citazione:

Wow....il masali al nostro campo!!!!! Sara' un piacere ed un onore averti tra di noi !!!!! Cmq da fiumefreddo almeno un ora di strada c'e'.
Facci sapere in caso ti spieghiamo la strada .
Ciao

f.alberto 21 dicembre 10 11:00

Citazione:

Ciao Luca, sarebbe un vero piacere averti come ospite al nostro campo, da Fiumefreddo ci sarà un'oretta e mezza di strada.

tratto2005 21 dicembre 10 11:03

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 2355965)
Ciao Luca, sarebbe un vero piacere averti come ospite al nostro campo, da Fiumefreddo ci sarà un'oretta e mezza di strada.

Ciao Luca, sono 140 km, ti aspettiamo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002