| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
| Spesa iscrizionecampo da volo
Salve volevo sapere quanto spendete per l' iscrizione al campo di volo. E' una curiosita' personale Saluti a tutti e grazie
__________________ bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
la quota varia in funzione di quello che il campo offre.cmq 240 sono comprese le chiavi del cancello per andarci quando si vuole
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 04 agosto 11 alle ore 19:44 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
| Complimenti per l'aviosuperfice ma volate con gli ultrallaggeri? E' solo per rendermi conto di quanto spendono negli altri campi io sono iscritto in due campi uno pago 180 e l'altro 80
__________________ bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() | no.quello in foto è passato solo a trovarci .da noi volano solo aeromodelli,scoppio ,elettrici, turbine kero e pochissimi quasi zero elicotteri(peccato ).tutti siamo tesserati FIAM
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | ciauuuuu Citazione:
ci sono stato a questo campo ....... ![]() sono stato "rapito" dal Presidente e portato di forza a vedere il campo di volo , e dopo mi è stato offerto un bel caffè. Che dire ho girato molti campi in italia ma uno silmile a questo non l'ho ancora trovato , in pratica i modelli li lasciano al campo in quel magnifico hangar che ospita anche una bellissima cucina e camino con annesso barbecue per purceddù e chi più ne ha ne metta.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() voto all'ospitalità 10 ++++++++++++++ spero di potervi reincontreare presto Artù ps. salutami er president e tutti gli amici....
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 04 agosto 11 alle ore 19:44 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |