![]() |
Citazione:
per non farmi trovare impreparato comincio a spalmarmi la vasellina Daniele |
Citazione:
|
Citazione:
Rinnovo le mie condoglianze a Roberto. |
Unisco agli altri le mie condoglianze a Roberto, so cosa significhi perdere un genitore. William |
dopo tutte ste chiacchiere uno che legge ne sa quanto prima, ma è un pò più confuso.:wacko: se io prendo un modello da 3,6 metri per 18kg e volo nel nostro campo senza attestato cosa possono farmi? cosa rischio? come devo fare per mettermi in regola? continuare a dibattere così serve solo a creare più confusione.:( cerchiamo di essere un pochino più chiari... |
Citazione:
Il manuale, che preferiscono definire guida, alla sicurezza arriverà assieme al prossimo Informatore FIAM. La cosa positiva è che da quanto mi è stato detto avrà validità provvisoria per il 2011 con facoltà di essere aggiornato in corso d'opera in modo da arrivare ad una versione definitiva per il 2012. |
sepovvedè 'sta bozza...? O è segreta e dovo scrivere alla Fiam? ciauz |
Citazione:
Mi associo anche io alle condoglianze a Ranox e famiglia. :( |
Citazione:
Perché a te ha risposto il Presidente e a me la segreteria????? :uhm: Mi sa che sarà un bagno di sangue... prepariamoci a farci sentire per migliorare sto "coso".... |
ma, negli altri paesi europei, come sono messi sulla regolarizzazione del modellismo aereo radiocomandato? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002