| | #1 (permalink) Top |
| User | Regolatore Rc System 32a
ciao a tutti ho comprato un motore axi 280824 e una batteria da 2250 mah della rc sistem.... sopra il motore ho utilizzato un regolatore 32 A sempre della rcs... durante la prova dei componenti in volo (con un deproncino 3D) con mio stupore noto che ogni 3x2 il motore fa un rumore cupo e perde giri quasi fino a fermarsi (il gas l'ho sempre dato progressivo) al campo dei miei amici mi hanno detto che puo essere l'anticipo sbagliato e l'erogazione dell'elettricita(se non ho capito male) 1)sapete dirmi se puo dipendere da qualcos'altro??? 2)ho letto sulle istruzioni del regolatore per vedere di questo anticipo e erogazione dell'elettricita ma...... parla solo di freno motore e di un opzione che e' una specie di cut off per le batterie ..... mi viene il dubbio che il regolatore non abbia queste opzioni <_< <_< se lo conoscete fatemi sapere qualcosa grazieee ![]() p.s azz era meglio se postavo su volo elettrico se potete spostare spostate ...... sry una svista
__________________ ![]() se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
| | |
| Bookmarks |
| |