| | #1 (permalink) Top |
| User | Aiuto progetto da plotterare
Ciao a tutti, come da altro post ho in mente di costruire l'aereo del progetto in allegato.. la domanda è, visto che io non lo posso aprire, devo rivolgermi ad una stamperia per farmelo stampare.. ne avete qualcuna da consigliare? due... potete controllare che il file sia nella scala giusta di stampa 1:1 e che concida con le dimensioni indicate dalla tavola? perchè ho mandato l'allegato ad una stamperia del mio paese via e-mail, e mi hanno risposto: per stamparlo o per farle il prevntivo doovrei conoscere la scala di plottaggio o almeno quanto grande è la squadratura grazie Fabio Cosa che io non sò.. consigli? soluzioni? aiuto! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Se vuoi un programma "free" per maneggiarlo, prova A9Cad:A9Tech Download l'ho usato poco, perchè in azienda utilizzo Autocad, ma mi sembra che funzioni molto bene, specie per un utilizzo "leggero" come il nostro. Rispetto ad altri software similari, ha il vantaggio di gestire direttamente i disegni in formato Autocad (.dwg). Il tuo file, con estensione .dxf, è in un formato "universale" che dovrebbe essere letto da qualsiasi programma CAD decente.
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |