| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Venezia
|
ciao, prendi tutto quello che sto per dire con le pinze, visto che sono ancora agli inizi. Per il coltello mi sa che ci vuole una fusoliera più piatta, di modo che crea un minimo di portanza quando lo metti di traverso; anche il timone dovrebbe essere un po' più grande, per sostenere l'aereo. Infine il diedro delle ali anche non aiuta, in quanto da un momento raddrizzante che tende a ruotare l'aereo. Comunque io non ci riesco tanto, ma probabilmente è colpa mia ![]() A pensarci bene, domenica ad una manifestazione ho visto un C27 j che andava a coltello... e se lo fanno con un aereo da trasporto... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2010 Residenza: Foligno
| Jupiter
io lo sto' montando, ma posso dire che ci vuole molta fantasia per assemblarlo, visto che le istruzioni sono molto scarne, poi se ti sbagli con un pezzettino nell'assemblaggio, alla fine lo butti nel secchio. Ma nessuno che ha qualche istruzione + dettagliata e in ita? Poi una cosa ma l'ala ha una sola vite al centro e neanche punto fisso al bordo anteriore (a matà) come avete fatto? avete messo delle vite dietro o altro?
__________________ FAI 12695 cioma0 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2007 Residenza: fuori porta
![]() |
per le colle e attivatori vari, appiccico il linkcolle-oli-frenaf-attivatori - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO
__________________ think different |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |