| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2010 Residenza: Foligno
| Jupiter
io lo sto' montando, ma posso dire che ci vuole molta fantasia per assemblarlo, visto che le istruzioni sono molto scarne, poi se ti sbagli con un pezzettino nell'assemblaggio, alla fine lo butti nel secchio. Ma nessuno che ha qualche istruzione + dettagliata e in ita? Poi una cosa ma l'ala ha una sola vite al centro e neanche punto fisso al bordo anteriore (a matà) come avete fatto? avete messo delle vite dietro o altro?
__________________ FAI 12695 cioma0 |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2007 Residenza: fuori porta
![]() |
per le colle e attivatori vari, appiccico il linkcolle-oli-frenaf-attivatori - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO
__________________ think different |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Non ti è mai venuto il dubbio che fosse la colla a deteriorare l'ABS ? Io ho sempre saputo che lo cristallizza ! Perchè mantenga le sue caratteristiche meccaniche bisogna incollarlo con prodotti specifici ! Ciao Umberto | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Venezia
| Citazione:
dici che il ciano cristallizza l'ABS? può essere, però non ho elementi per confermarlo. Quando ho avuto delle rotture sono state per le botte prese (e belle forti! ) e li non ci sarebbe stato penso nessun materiale in grado di tenere. Non ho mai avuto cedimenti strutturali dovuti agli incollaggi, comprese nelle parti adiacenti alla colla dove in teoria potrebbe cristallizzarsi il materiale.Che dire, visto che il mio Jupiter l'ho fatto tutto a ciano spero vivamente che non sia come dici tu.... | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
![]() |
Io ho il Ready ed il Carosel A.R.C. Ragazzi in piccoli punti va benissimo la volgare Attack, ma per il resto solo ed esclusivamente Epoxy 5 minuti o per chi vuole essere più prudente la 30 minuti, dopo una bella cartavetratura ad entrambe le parti. Li uso da anni e se si tengono sotto controllo le cerniere (che alla lunga cedono) sono praticamente indistruttibili ed ottimi per chi comincia! ![]() Il vitone in plastica è sufficiente a reggere le ali. Montateci un bel G51 e ci farete quasi tutto!! ![]() Saluti Luca
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |