Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 10, 22:00   #11 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Cesare, l'immagine non si vede... ma mi sa che è meglio così

Non si vede? Io la vedo benissimo, nonostante....

  Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 22:12   #12 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.554
Rimanere in tema

No eh ?
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 00:12   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Rimanere in tema

No eh ?

beh, il cesare era in tema, mi pare
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 00:18   #14 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Cesare, l'immagine non si vede... ma mi sa che è meglio così
Infatti.... Non capisco la domanda, Beppe. Tu, PROPRIO TU, vuoi sapere se 5-6 gradi di DL sembrano una cosa sensata? A casa mia questa si chiama "domanda retorica"...
Quanto al resto, per parafrasare Califano: "N'ho viste tante de monnezze, ma queste 'e bbatte tutte!"
Quando vedo cosa sta diventando l'aeromodellismo commerciale mi viene da pensare che in fondo Dave Jones non è stato poi così sfortunato.

--------------------
  Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 08:40   #15 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.554
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Infatti.... Non capisco la domanda, Beppe. Tu, PROPRIO TU, vuoi sapere se 5-6 gradi di DL sembrano una cosa sensata? A casa mia questa si chiama "domanda retorica"...
Quanto al resto, per parafrasare Califano: "N'ho viste tante de monnezze, ma queste 'e bbatte tutte!"
Quando vedo cosa sta diventando l'aeromodellismo commerciale mi viene da pensare che in fondo Dave Jones non è stato poi così sfortunato.

--------------------
Fosse per me lo butterei subito, il problema è che avrò, quasi certamente, l'onere del collaudo e già mi vedo a spiegare, intanto che raccogliamo i pezzi, che un modello così non può volare per questo e quel motivo ad un bravo ragazzo che, nel giro di 2 mesi, ha perso un Ready nel mais o nella soia, e ha distrutto un Corsair senza neanche riuscire a portarlo in volo.
Chiedevo quindi il conforto di qualcuno che, magari, qualche decina di metri di volo è riuscito a tirarla fuori.
Quindi
rimanete in tema
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 08:59   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Fosse per me lo butterei subito, il problema è che avrò, quasi certamente, l'onere del collaudo e già mi vedo a spiegare, intanto che raccogliamo i pezzi, che un modello così non può volare per questo e quel motivo ad un bravo ragazzo che, nel giro di 2 mesi, ha perso un Ready nel mais o nella soia, e ha distrutto un Corsair senza neanche riuscire a portarlo in volo.
Chiedevo quindi il conforto di qualcuno che, magari, qualche decina di metri di volo è riuscito a tirarla fuori.
Quindi
rimanete in tema
credo sia veramente da pochissimo che si vede questo "oggetto" sul mercato europeo ed italiano in particolare............quindi non penso che altri abbiano avuto il "piacere" di farci esperienza.

comunque: se questi dubbi attanagliano un "dito" come il Grande Capo.......forse tentare di verniciarlo un po' meglio e fargli fare da soprammobile....??
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 10:22   #17 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Fosse per me lo butterei subito, il problema è che avrò, quasi certamente, l'onere del collaudo e già mi vedo a spiegare, intanto che raccogliamo i pezzi, che un modello così non può volare per questo e quel motivo ad un bravo ragazzo che, nel giro di 2 mesi, ha perso un Ready nel mais o nella soia, e ha distrutto un Corsair senza neanche riuscire a portarlo in volo.
Chiedevo quindi il conforto di qualcuno che, magari, qualche decina di metri di volo è riuscito a tirarla fuori.
Quindi
rimanete in tema

Se il ragazzo avesse un po' di sale in zucca (e se non ce l'ha provvedi tu), si dedicherebbe a modelli più seri e soprattutto adatti alle sue esigenze. L'Apprentice delle E-Flite, ad esempio. E' un modello che vola praticamente da solo, ma alla bisogna è in grado di fare tutto. Già... ma è elettrico. E allora il solito, immarcescibile, Calmato della Kyosho: una garanzia. Sempre che non abbia troppa paura di sporcarsi le manine a costruire un Gladiator...


---------------------------


-----------------------------------------
  Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 10:31   #18 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.554
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Se il ragazzo avesse un po' di sale in zucca (e se non ce l'ha provvedi tu), si dedicherebbe a modelli più seri e soprattutto adatti alle sue esigenze. L'Apprentice delle E-Flite, ad esempio. E' un modello che vola praticamente da solo, ma alla bisogna è in grado di fare tutto. Già... ma è elettrico. E allora il solito, immarcescibile, Calmato della Kyosho: una garanzia. Sempre che non abbia troppa paura di sporcarsi le manine a costruire un Gladiator...


---------------------------


-----------------------------------------
E' un militare del Genio Guastatori e come tale ha difficoltà a costruire........
inoltre avendolo comprato e montato, con interventi esterni, credo che vorrà tentare l'impresa, anche se il mio parere glie l'ho dato appena vista quella roba.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 10:56   #19 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
E' un militare del Genio Guastatori e come tale ha difficoltà a costruire........
inoltre avendolo comprato e montato, con interventi esterni, credo che vorrà tentare l'impresa, anche se il mio parere glie l'ho dato appena vista quella roba.
Come si dice:

finchè bastano i trim.


se i trim non bastano...
paletta e busta nera.


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 12:01   #20 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Come si dice:

finchè bastano i trim.


se i trim non bastano...
paletta e busta nera.


Robbè
NO: se non bastano i trim, c'è SUPER TRIM (chi se lo ricorda?)

  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale motore per il Macchi M.C.200 Nu_an_da Aeromodellismo Volo Elettrico 5 07 maggio 10 14:18
Macchi Mc.200 Saetta M-SAX Aeromodellismo Volo a Scoppio 5 02 luglio 08 18:26
Macchi 200 - Saetta (Airkill - Nitro Models) paolo.nazari Aeromodellismo Volo a Scoppio 5 23 aprile 08 17:29
Macchi 200 Saetta GLUKI Aeromodellismo Volo Elettrico 24 07 marzo 08 12:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002