| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
manco si sapeva(e sapevi) come andava a finire. .................................................. .................................................. ......................................comunque lo ammetto!.........W lo scoppio! ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Mentre lo scoppiettaro pulisce l'elettricaro vola... altro che associazione modellistica... dovete fare una coop di pulizie.... Giusto per buttare un po' di LiPo sul fuoco (tanto bruciano anche quelle e anche meglio della benzina) PS: ho giusto rimesso in moto un ST40 fermo da 22 anni fa... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
![]() uso piccoli modelleti elettrici, ma sono solo un ripiego per quando ho poco tempo e non posso portarmi i modelli piu' grandi...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Ciao Ivan! Quale migliore testimonianza dello scoppio. Sia per il tuo modello. Sia per la pancetta che mi hai fatto magnare rigorosamente arrostita. ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
Ragazzi.......ragazzi........ Su via volete mettere in discussione il suono di una bella affondata con il motore che lentamente prende i giri, la marmitta che urla ed un pelo di fumo bianco che ne esce, ed il conseguente passaggio basso a manetta......che lo sentono anche i sordi!?!? Con l'elettrico cosa senti ....... fiushhhhhhh bzzzzzzzz.......anche io ho un piccolo jet elettrico ma non mi da le stesse sensazioni, poi ovviamente e sempre questione di gusti. W lo scoppio
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |