| | #181 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #186 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
| Citazione:
....manco morto....!!!!...FEDELE NEI SECOLI....ALL'ELETTRICO!!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... | |
| | |
| | #187 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Mio Dio mi pento e mi dolgo con tutte le LiPo dei miei peccati. Perchè peccando ho meritato le tue bruciature e molto più perchè ho offeso te infinitamente pulito e degno d'essere volato sopra ogni cosa. Propongo col tuo santo aiuto di non lordarti mai più e di sfuggire le occasioni prossime di ricino. Signore misericordia perdonami.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
| | |
| | #189 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
...per MEA CULPA...MEA CULPA...MEA GRANDISSIMA CULPA...iniziai con lo scoppio....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
| | |
| | #190 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
p.s. l'aereo vero a lipo esiste. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |