| | #61 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
.....i soliti discorsi fiacchi degli scoppiettari incalliti tipo:...."sei un Vero Modellista,solo se voli a scoppio....gli elettrichini sono solo giocattolini....."Fatela finita una volta per tutte...il vero modellista appassionato del tutto ciò che vola non fa differenze settarie!!!Un "vero modellista" che mi ha sempre fatto simpatia per esempio è Marco Benincasa....lo puoi vedere spassarsela da matti sia col deproncino che col maxi o la turbina o il warbird da gara....questo è il vero spirito del "Vero Modellista"....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Seeee... Io, al momento, solo elettrico... Vorrei vedere chi ha coraggio di fare i modelli che faccio io a scoppio... Mi basta parlare del plurimotore che stò costruendo per dire che nessuno di voi lo realizzerebbe a scoppio (solo per accenderli e carburarli, finisci la miscela) Ha già... il plurimotore che stò costruendo è un 6 eliche spingenti e 4 ventole... e scommetto che, una volta in volo, farà un rumore paragonabile (se non superiore) a quello di uno scoppio!!! Comunque non sono contrario allo scoppio... Possiedo anche io qualche motore a scoppio, ma per fare le cose pazze che faccio io, meglio l'elettrico!!! |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Ma di essere liberi di esprimere quello che piace. A me piace lo scoppio . Bruuum,Braaam,Breeeem ![]() | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
...invece a me piace a SCHIOPPO! R C Helicopter Shooting A .45 Caliber Handgun | Video Clips Search Engine | |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| User |
Ha ha ha ha...è la discussione più figa che abbia mai letto!!! ![]() Siete troppo forti! Ci voleva proprio! ...aiuto os... qualcuno mi può dire come... motore non và .... retrattili per... scarico pitts... aiuto per i fumogeni.... lipo quali...motori cinesi... esc che significa... bec? ![]() Ammazza che p...e!!! ![]() ![]() Ultima modifica di -Rux- : 06 settembre 10 alle ore 00:19 |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User | ogni tanto ci dobbiamo punzecchiare altrimenti che gusto c'è?.... ![]() la discussione ormai è trita e ritrita...... .....fino al punto che non ricordo più cosa risposi nelle discussioni degli altri anni e non ho voglia di ripetere le cose che gia dissi......![]() comunque......la discussione di quest'anno è un'pochino blanda....... ![]() si potrebbe fare di più...... ![]() ![]()
__________________ ASIATIC |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Buona visione.
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| Citazione: Ultima modifica di giobass : 22 giugno 11 alle ore 17:15 | |
| | |