| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2004 Residenza: Como
|
...si, si è completamente decongelata e ricoperta di una simpatica e soffice erbetta verde, quindi, ho potuto constatare che, INCREDIBILMENTE, il modello vola e anche bene... ![]() grazie per i complimenti.. prossima realizzazione P40, top flite ovviamente.. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, finalmente ho messo anch'io in cantiere in Corsair Top Flite. Finora tutto OK, fo impostato l'ala e tutto fila liscio. Come vola? Ho letto recensioni e praticamente conosco a menadito tutti posts sui forum americani. In molti dicono che è critico al decollo se non lo si tiene per terra finchè non ha peso bene velocità. Quali sono le vostre esperienze a riguardo? ...ma prima di farlo volare bisogna finirlo... e rifinirlo. Non mi piace il monokote&co, ma è più probabile che sia un problema mio: non sono capace ![]() A mio modo di vedere, la soluzione è una sola: modelspan! Aspetto vostro feedback anche perchè questa discussione sul Corsair è rimasta ferma per troppo tempo! |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
!!!...e, se puoi, dacci dentro con la finitura. Un modello del genere se la merita e ne guadagna tantissimo!... Ciauuuu | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
non c'è fretta, un modello così richiede tempo e pazienza: bisogna carteggiarlo a specchio, verniciarlo come si deve, disegnare le pannellature, i rivetti, ecc... A dire il vero, sono ancora indeciso sul look: lucido lucido come un esemplare da airshow o "sporco" e sciupato come un reduce da una battaglia? Deciderò più avanti... Intanto devo scervellarmi un pò e fare un paio di modifiche: il ruotino dietro. Nel kit è previsto fisso... deve essere anche lui retrattile!! E poi i comandi degli alettoni e dei flap. Mi da poco conforto chiudere sotto alla pannellatura rinvii, squadrette e parti meccaniche senza poterci accedere per manutenzione. Vero che deve essere figo, ma deve soprattutto volare bene. M. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | ||
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() (anche se, quando mi conviene, affermo il contrario... )
| ||
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
Je suis d'accord avec toi!! Calma, dignità e classe... Ho ancora almeno 2 mesi di lavoro prima della finitura, forse anche di più: a fine aprile mi arriva il motore, me lo porta un mio compare che abita negli USA, qui hanno prezzi da fuori di testa |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |