| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Colfosco
|
Iintendi questo? http://www.lexam.net/leo/sunriser.ht...o/sunriser.htm Il modello é peró della jamara |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
vediamo.. già mi pare di aver visto questa discussione.. Sapete che modello è? - BaroneRosso.it Forum
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Nò caro, nò! Ti sbagli di grosso, ma di grosso! Discussione-thread... per quanto mi riguarda assai diverso! Il modello raffigurato, onestamente sì ci assomiglia (bitrave!) ma solo nella configurazione della parte posteriore degli inpennaggi negativi! Per il resto, quello che cerco io è assai diverso, ha una pianta alare +/- quadrata ed ha un leggero diedro alare!!! Mannaggia se lo trovo... | |
|
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao ... guarda se può essere il "kristall" ho visto che risale a fine anni 70 ... magari lo ha prodotto anche la multiplex ... MS-6 Kristall - Twin Boom - RC Groups Gfk-Rumpf MS-6 Kristall ajò
__________________ | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Nò, macchè, magari! La configurazione è simile, la differenza che questo modello (bello però, ci faccio un pensierino?) oltre che essere tutto in ABS e/o in fibra, ha la fusoliera ovale, mentre il Multiplex oltre che essere full wood, ha la fusoliera a sezione quadrata/squadrata. Però, bello stò modellino che hai postato... grazie. | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |