![]() |
Aliante by Multiplex??? Per chì si ricorda??? :mumble: Tempo fà, quando la Multiplex era ancora la Multiplex non dei plasticoni, produceva un'aliante centinato ricoperto in termoretraibile, con coda bitrave, di dimensioni alari superiori a 2,5metri, purtroppo non ricordo il nome, c'è qualcuno che ricorda??? Grazie! |
Citazione:
|
|
...... ..... 2 Allegato/i Citazione:
:wink: Ehe ma magari! :fiu: Dicevo per la fotomodellaa... l'altra poi.. ha un bel pulpito! :P |
...... ..... Citazione:
:nono: Nò! Gli ALPHA sono fusoliera monotrave!!! Questo che cerco, è bi trave con impennaggi negativi senza direzionale!!! :P |
1 Allegato/i Citazione:
|
Non ti confonderai con la Great Planes ? |
cercando un po' in giro, mi hai incuriosito, ho trovato di quel periodo con coda bitrave solo il Cumulus XXL della Graupner era di 2,25 m a.a. Non è questo? |
Non mi risulta che il Cumulus XXL fosse bitrave infatti......... http://www.rc-model-data.com/ressour...10_1_copie.jpg |
Cazzarola che cantonata, ho confuso il bitrave con il V tail.... sto invecchiando! :icon_rofl Scusate! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002