![]() |
|
Iintendi questo? http://www.lexam.net/leo/sunriser.ht...o/sunriser.htm Il modello é peró della jamara |
|
...... ..... Citazione:
:uhm: Nò, bitrave sì ma con pianetti di quota negativi a vi rovesciata e le travi sono ancorate alle estremità inferiori della vi. |
vediamo.. già mi pare di aver visto questa discussione.. Sapete che modello è? - BaroneRosso.it Forum |
Dici?! Citazione:
:nono: Nò caro, nò! -_- Ti sbagli di grosso, ma di grosso! :uhm: Discussione-thread... per quanto mi riguarda assai diverso! :fiu: Il modello raffigurato, onestamente sì ci assomiglia (bitrave!) ma solo nella configurazione della parte posteriore degli inpennaggi negativi! Per il resto, quello che cerco io è assai diverso, ha una pianta alare +/- quadrata ed ha un leggero diedro alare!!! :angry: Mannaggia se lo trovo... :P |
Citazione:
ciao ... guarda se può essere il "kristall" ho visto che risale a fine anni 70 ... magari lo ha prodotto anche la multiplex ... MS-6 Kristall - Twin Boom - RC Groups Gfk-Rumpf MS-6 Kristall B) ajò |
Magari! Citazione:
:unsure: Nò, macchè, magari! La configurazione è simile, la differenza che questo modello (bello però, ci faccio un pensierino?) oltre che essere tutto in ABS e/o in fibra, ha la fusoliera ovale, mentre il Multiplex oltre che essere full wood, ha la fusoliera a sezione quadrata/squadrata. Però, bello stò modellino che hai postato... grazie. :approved: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002