| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: verona
| cOSA NE PENSATE DEI Warbird di MattFly?
Salve a tutti, vorrei sapere, da chi ne ha esperienza in prima persona , come vola il seguente modello P40 da 1,60 m commercializzato da Mattfly. Lo vorrei motorizzare con ST g 90 2t glow, e usare servi HS 485 da 6 kg. Finora volato con calmato sport ala bassa. In particolare l'atterraggio com'è? Molto critico? La struttura è resistente? Io volo su pista d'erba per nulla fantastica, cmq accettabile..... GRAZIE |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Warbird: voi cosa avete.... (mini sondaggio) | skyghost | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 79 | 04 febbraio 14 19:07 |
| Kyosho warbird, che ne pensate | Muso_1973 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 19 novembre 09 16:48 |
| Cosa ne pensate dei motori himodel? | massimo1 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 08 aprile 08 02:21 |
| Cosa ne pensate dei brushless della Scorpio? | Andreafly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 29 giugno 06 15:32 |
| Cosa ne pensate dei simulatori di volo??? e quale consigliate?? | crisuzu | Aeromodellismo Principianti | 7 | 11 giugno 06 12:27 |