| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Mi sono assicurato anche io, alla fine sono andato dal mio assicuratore e gli ho spiegato la mia situazione. L'assicurazione è questa "RESPONSABILITA' CIVILE DEL CAPO FAMIGLIA" che prevede appositamente la clausola "PER DANNI DERIVANTI DALLA PRATICA DEL MODELLISMO, ANCHE A MOTORE....." L'ho pagata 50 euro ;) L'assicuratore mi ha spiegato che è una assicurazione molto comune, che viene offerta da praticamente tutte le case assicurative Il massimale in caso di danni a persone, cose o animali è di 1.000.000 di euro (sperem di non combinare una strage ca@@o :? ) |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| Amministratore Data registr.: 27-07-2000 Residenza: Roma
|
Anche io avevo prima quella della RAS, e' un buon prodotto con apposite clausole specifiche nel contratto (almeno c'erano all'epoca), tra l'altro copre anche in caso di gare tranne che uno lo faccia a livello professionistico (c'e' la clausola apposta). Alla fine l'ho cambiata con la fiam, perche' i massimali sono decisamente piu' alti e c'e' la copertura legale.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
|
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
|
Associazione Amici Fiam. Contatta il segretario FIAM Marco Donati per e-mail e ti dirà tutto.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2003
| SENTO DIRE CHE NESSUNO HA IN MANO IL CONTRATTO NONOSTANTE AVER PAGATO LA RELATIVA CIFRA.....NON DOVREBBE ESSERE UNA COSA NORMALE..CHE DOPO AVER STIPULATO IL CONTRATTO E PAGATO MI SI DIA ANCHE UNA COPIA DI QUANTO HO STIPULATO???? CIAO |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
|
Io ho la fotocopia del contratto.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |