| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Avrei necessità di chiederti dei dettagli: - l'assicurazione che proponete come associazione, copre ogni eventualità di "incidente" du qualunque pista sia omologata, sia non omologata sia in campo libero (esempio pendii) ? - è possibile controllare, prima di associarsi, il testo integrale delle condizioni di polizza? - in caso affermativo, potresti essere così gentile da inviarmela magari per mail così che la possa verificare? Grazie in anticipo | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Re: Assicurazione di gruppo Citazione:
Cioè: - posso iscrivermi anche io? - quali sono i prerequisiti? - dove posso iscrivermi? - è necessario essere iscritto per forza a qualche associazione, club o altro? - posso chiederti di vedere una copia del contratto di polizza? magari me la potresti inviare per mail? Grazie decisamente per l'aiuto, ma vorrei evitare futuri guai | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| assicurazione
Posso fotografare la mia copia così la vedi. Tieni presente che il mio gruppo non è ancora "riconosciuto" e pertanto ci siamo appoggiati ad un gruppo mooolto più grande del ns e che aveva già un rapporto contrattuale pregresso con la Reale Mutua. Praticamente siamo stati inglobati, solo per questa occasione, nel loro club ma per motivi burocratici. Se tu appartieni ad un gruppo perchè non vi fate fare un preventivo di gruppo ?? Singolarmente non puoi trovare nulla a questo prezzo, devi spendere almeno tre volte tanto, però sei assicurato anche per molte altre cose (cane, danni di ogni genere fatti da te, o da chi per te, nei modi più disparati...ecc) Domani porto la copia in ufficio e vedo di inviarla. Ciao |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Re: assicurazione Citazione:
Però ti ringrazio se mi invierai la copia della tua documentazione. La mia mail è nel profilo comunque: ipotonico@tiscali.it | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
per tutti i dettagli contatta il Segretario Marco Donati (marco.donati@aliceposta.it) che potrà rispondere a qualsiasi tua domanda. Ovviamente puoi fare il mio nome. Con l'occasione ti dico che, senza nulla togliere alle altre polizze assicurative, la polizza FIAM è l'unica totalmente specifica per la nostra attività e copre tutti i rischi in qualsiasi posto venga svolta l'attività di volo. Faccio presente inoltre che il pacchetto assicurativo comprende: - Polizza di Responsabilità Civile con un massimale unico di £3,5 milioni di Euro. - Polizza Infortuni con un massimale in caso di morte o invalidità permanente di 51.646,00 Euro - Polizza di Difesa Legale con un massimale di10.239,00 Euro. Estremamente interessante, e che non viene offerta di norma, è la Polizza di Difesa Legale visto che tutte le assicurazioni ovviamente coprono solo la responsabiltà civile e non quella penale Saluti | |
|
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2003
|
Io ho fatto ben volentireri questa assicurazione presso l'AAF in quanto ero sprovvisto.......ho ricevuto il cartellino d'iscrizione alla FIAM e dell'avvenuta copertura assicurativa dal momento del versamento di 50/60 euro.....ora non ricordo.... Ma non ho ricevuto per nulla copia del contratto di assicurazione cosa che ritengo giusto avere.....ho pagato e perche non debbo avere una copia della poliza??????? CIao |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Potrà spiegarci meglio Ciambra? | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Saluti | |
|
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| assicurazione
Porca miseria me so dimenticato de pia il documento dell'assicurazione... Giancarlo mi spiace ma dovrai aspettare fino a lunedì per vedere il contratto che ho stipulato....scusa.... Paolo |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Re: assicurazione Citazione:
Grazie e buoon week end | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |