| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Quando si dice il destino beffardo... (sfogo)
Non ho piu' parole in merito... Sabato e' andato distutto anche l'ultimo Yak 54 Somenzini (vedere avatar) Lo pilotava un amico che da tempo mi chiedeva di poterlo provare. Dopo qualche minuto di volo dice che gli basta e vuole passarmi la radio. Io insisto per farlo volare ancora fino all'atterraggio ma lui non vuole rischiare e mi passa la radio. Una volta ai comandi mi chiede se deve mettere la cinghietta che ho al collo nel gancio e io gli rispondo che sarebbe meglio perche' mi sento piu' a mio agio. Il modello si schianta nel fiume e chiedendomi cosa e' successo mi accorgo che mi ha involontariamente spento la trasmitttente... Siamo rimasti basiti tutti e due... Il modello e' andato completamente distrutto e la parte ateriore con motore, bisson e pompa non li ho piu' trovati nonostante la ricerca a bagno nell'acqua del fiume (2° circa).
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| Bookmarks |
| |