Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 06, 11:36   #4 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Sai... col senno del poi... in effetti non ero tanto contento di farlo provare ma e' un amico di cui mi posso fidare e mi aveva aiutato parecchio quando poco tempo fa l'avevo danneggiato.
Ad ogni modo non e' certo dipeso dalle sue doti di volo. Dire che e' sfiga non lo trovo giusto perche' quando ha inserito il moschettone nella radio (Futaba T9cap) DOVEVA fare attenzione. D'altra parte non mi sento arrabbiato nei suoi confronti. Spero solo che capisca che deve essere lui a ripagarmi della maggior parte delle spese.
A questo punto sono molto combattuto perche' sfidare la sorte facendo un terzo Yak 54 forse non e' il caso. Di che marca e' quello di cui parli tu? mi daresti delle indicazioni maggiori?
Ora mi sto guardando intorno per non fare una scelta affrettata.
Non mi dispiacerebbe questo Extra260 (un po' banale come soggetto) Hangar9... commenti?
http://www.horizonhobby.com/Shop/ByC...ProdID=HAN2750
E' mai possibile che QUASI TUTTE le radio che conosco abbiano l' interruttore di accensione/spegnimento NON PROTETTO e COSI' FACILE da toccare inavvertitamente????
Esisterebbe un bellissimo sistema, un commutatore girevole con sblocco a pressione (per intenderci, come i pomelli del gas della cucina, ma in entrambi i sensi), ed il costo sarebbe uguale...
Mi ricordo che nelle SANWA c' era l' interruttore con 2 alette laterali e dovevi INTRODURRE il dito tra queste per azionare l' interruttore.
Ora nella Royal EVO c' è una slitta a bassissimo profilo e corsa lunga, da sin. verso dx e viceversa, ma sembra quasi che ci sia una cospirazione...
batman non è collegato   Rispondi citando