| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | Aerotech p51
Salve a tutti, oggi sono felice! In preda ad un attacco di euforia aeromodellistica, in maniera un po' bizzarra, grazie all'aiuto del mio amico negoziante, mi sono poratato a casa un Kit tutt'altro che RTF. L'aereo è un p51 in balsa, compensato, e sandwich balsa/pallini bianchi. Eccitatissimo per l'avventura che si prospetta appena a casa ho riaperto la scatola e... no, cerca cerca ma niente istruzioni :cry: . Ho provato a vedere su internet ma non sembrano esserci tracce della "Aerotech International". No sito no istruzioni di montaggio. Sarei grato a chi potesse darmi qualche informazione su questa casa e/o sul modello in oggetto in modo da reperire qualche traccia per la costruzione. Inoltre chiedevo a voi espertoni qual'è il modo migliore per incollare dei sottili strati di balsa al polistirolo . L'epoxy è adatta allo scopo? Più in là vi chiederò anche delucidazioni per la verniciatura ma, ahimè, ci vorrà un bel po' di tempo. Riepilogo le informazioni che ho sull'aereo: AA: 55,5 inc Lunghezza: 48,5 inc Peso ODV: 5-5,5 lbs Comandi: alettoni, direzionale, profondità, motore, flaps Motore: .40 2T Mmm... poi su quest'ultima voce ci sarà da divertirsi... ovvio, va convertito agli elettroni (!), ma questa è un'altra storia... Ciao a tutti!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| Bookmarks |
| |