Salve a tutti, oggi sono felice!
In preda ad un attacco di euforia aeromodellistica, in maniera un po' bizzarra, grazie all'aiuto del mio amico negoziante, mi sono poratato a casa un Kit tutt'altro che RTF. L'aereo è un p51 in balsa, compensato, e sandwich balsa/pallini bianchi.
Eccitatissimo per l'avventura che si prospetta appena a casa ho riaperto la scatola e... no, cerca cerca ma niente istruzioni :cry: . Ho provato a vedere su internet ma non sembrano esserci tracce della "Aerotech International". No sito no istruzioni di montaggio.
Sarei grato a chi potesse darmi qualche informazione su questa casa e/o sul modello in oggetto in modo da reperire qualche traccia per la costruzione.
Inoltre chiedevo a voi espertoni qual'è il modo migliore per incollare dei sottili strati di balsa al polistirolo

. L'epoxy è adatta allo scopo?
Più in là vi chiederò anche delucidazioni per la verniciatura ma, ahimè, ci vorrà un bel po' di tempo.
Riepilogo le informazioni che ho sull'aereo:
AA: 55,5 inc
Lunghezza: 48,5 inc
Peso ODV: 5-5,5 lbs
Comandi: alettoni, direzionale, profondità, motore, flaps
Motore: .40 2T
Mmm... poi su quest'ultima voce ci sarà da divertirsi... ovvio, va convertito agli elettroni (!), ma questa è un'altra storia...
Ciao a tutti!