| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2010
| volo libero in depron !
ciao a tutti, ho aperto una nuova discussione perchè sto cercando un aereoplanino in depron in 2 d che voli abbastanza bene. mi piacerebbe un aereo tipo semiriproduzione, ma qualunque cosa per me va bene. bata che voli! ![]() ciao a tutti rispondete VoloPerSempre |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
scegli tu..... Parkjets - Free Plans l'F18E è molto semplice da fare(ci sono riuscito io.... .)e vola bene
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2010
| Citazione:
![]() qualche altro suggerimento? accetto qualsiasi cosa, basta che voli bene. Ultima modifica di VoloPerSempre : 07 maggio 10 alle ore 17:50 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Reproductions of the 1950 puoi provare con questi.... nascono per balsa, ma per quello che serve a te puoi farli anche in depron da 3mm.... facili ed economici....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |