| | #1 (permalink) Top |
| User | hobbycity...che spedizione?
ciao ragazzi, devo fare un ordine da hobbycity di due chili! le altrenative per le spedizioni sono 3: Air Parcel (Italy) up to 2.0kg $33.73 EMS Express to Italy (MAX 2kg) $57.90 ITALY SP-Express Parcel (5 day) up to 2kg $44.79 che mi consigliate???grazie!
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2010 Residenza: passarella (Ve)
| spedizione hk
Ciao dipende da quanta pazienza hai per aspettare la merce...solitamente la più economica è l'AIR parcel ma ti ci vogliono dai 20 ai 40 gg per avere la merce...personalmente in una ventina di gg mi è arrivato sempre tutto con questo tipo di spedizione. Una volta mi son fatto spedire il pacco tratie EMS e in 8gg di calendario ho ricevuto il pacco. Il terzo metodo non ho mai avuto modo di testarlo ma se hai un pacco di poco valore non farei salire le spese di spedizione per nulla...fai conto che poi qualche euro và speso al corriere per i dazi doganali... di solito è una cifra dagli 8-12 euro. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
io ero tentato proprio dal terzo!chi ha esperienze dirette'?
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
cicciuzzzz ![]() L'oggetto XXX ( tanto tu sai cosa ) mandalo da solo ( io ne ho presi due , uno per me e uno per Carlo) e ho fatto sempre cosi, oggetto XXX da solo e altre cosette con altro pachetto.. se ti sbrighi hanno pure il motorello bono ![]() hai mp |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |