03 maggio 10, 13:42 | #1 (permalink) Top |
User | parliamo di pulsogetto!
ciao a tutti! girando su youtube si possono vedere molti filmati di motori pulso alcuni pure micro! quindi non che vorrei farne uno....ma vorrei acquisire le nozioni principali di questo motore sconosciuto a molti...ma secondo me molto emozionante (esattamente come nel thread dei motori COX alcuni utenti ne parlano con malinconia di questi ultimi) e magari riuscire ad avere pure foto e dettagli sia costruttivi che di funzionamento del motore! in modo anche da poter ammucchiare informazioni e idee chiare e precise per un giorno farmene uno piccolino come esperimento! grazie in anticipo! |
03 maggio 10, 13:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Sul web puoi trovare tutte le info che desideri, e se vuoi potresti contattare un'Autorità in materia, e mi riferisco al mitico Dardanello di Mondovì: Giuseppe Dardanello Ciao, Alberto |
03 maggio 10, 16:34 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione: ora mi leggo tutto il tuo thread se poi non trovo ciò che cerco in quanto a materiale fotografico e/o disegni costruttivi chiedo qua! 1000 grazie! | |
03 maggio 10, 18:18 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
03 maggio 10, 19:29 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Venezia
|
ciao, qui li producono e li vendono Z-JET PULSOGETTI |
03 maggio 10, 19:47 | #10 (permalink) Top |
User |
In Germania si trovano quelli ad "iniezione": Pulsorohr Die Seite über Pulsos und Turbinen Io attualmente volo ancora molto spesso con questo: YouTube - Martina Massimo Sagittario Pulso (Lestans-PN) Pulsejet Ciao |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |