| | #1 (permalink) Top |
| User | carburazione Os 91 FX con pompa
ho il suddetto sistema e mi sta facendo diventare pazzoooo!!! il motore ha circa 2L di miscela all'attivo e la pompa è una perry a pressione. come miscela uso la Jet 12,6 % di olio sintetico 5,4 % olio di ricino 10 % nitrometano 72% metanolo il mio problema è il seguente: carburo il massimo ( circa 2 giri e mezzo) e il motore gira che è una bellezza, passo al minimo e anche li gira abbastanza bene, sia a un quarto di gas che a metà, e anche al minimo non va male. se lascio il motore per circa 30 secondi a metà gas e do tutto gas avvolte prende giri perfettamente e avvolte si spenge. questo lo fa sia che lo ingrassi sia che lo smagri (con lo spillo del minimo). in più quando si spenge non c'è verso di farlo ripartire, o almeno ci vuole una vita, mentre a freddo parte bene. Il motore mentre lo provo è ha la candela in alto, come candela uso una os N.8. la pompa funziona regolare prima era montata su un'altro motore e tutto andava regolarmete. a questo punto non so piu che fare ho anche smontato gli spilli e controllato gli o-ring, e sono perfetti. HELP. p.s domani faccio un video cosi si capisce meglio, magari sbaglio qualcosa di banale...
__________________ Il mio sito |
| | |
| Bookmarks |
| |