Citazione:
|
Originalmente inviato da Marco m&m Oltre a dire miscela senza nitro in bacheca dovresti pero' anche spiegare quale pecentuale consigli.
Ho 3 OS 46 FX e in estate se eccedi oltre il 7% di nitro si verificano spegnimenti 9 voli su 10. In inverno probabilmente la percentuale migliora. Per usare percentuali superiori e' assolutamente necessario decomprimere il motore. Nei miei OS in definitiva uso il 5% di nitro con compressione di fabbrica. Avevo consigliato di provare una miscela esente solo per provare a verificare la differenza.
Il 46 che mi dava problemi, e li ha avuti da nuovo, e' stato spedito in Radiosistemi i quali me lo hanno restituito dopo 3 mesi (!!) con la biella nuova dicendo che era perfetto. Al primo volo ho rischiato di rompere il modello e allora l'ho accantonato. Con un amico che mi ha aiutato mi sono intestardito e ora va a meraviglia. Aveva il carter che nella parte anteriore era leggermente stretto. Una volta sistemato questo aspetto il motore va che e' una meraviglia. |
forse non mi sono capito...
in bacheca ci va la pompa Perry non la miscela che io consiglio senza nitro.