| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| modelli VQ models
qualcuno ne ha già avuti? stavo pensado al P40 e ho trovato questo che mi aggrada, AEROMODELLO VQ MODEL P 40 USAF ARF 60 - Piccole Ali sono veritieri i pesi indicati? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
|
Nel mio campo, un mio collega di volo ha preso il FW-190A - EP/GP 60 size della VQmodel e da scatola sembra fatto molto bene. Robusto ma leggero. Ancora lo sta finendo quindi non so come vola. Faro' sapere |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Io dovrei ordinare a giorni lo SpacewalkerII propio per testare le qualita' costruttive di detta marca,anche perche' se sono fatti bene,ci sono delle "riproduzioni" carine a prezzi niente male....
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
| Citazione:
Comunque e un bel modello ed è facile da montare e tolta la capottina hai tutti i tuoi servi/batterie /serbatoio a vista per le varie manutenzioni è non è poco. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ciao, stò ultimando il Mig 3 e devo dire che, a differenza di altri modelli (phoenix model soprattutto), sono costruiti con cura. in particolar modo le semi ali, il meccanismo del retrattile non mi ha dato (stranamente) nessun problema. necessitano comunque di qualche rinforzo, specie alla basetta portaservi ed alla zona di innesto delle ali (con le vibrazioni tende a "mangiare"). resta da vedere la resistenza del film di ricopertura con l'uso. ma mi sa che non durerà molto con lo scoppio. saluti Andrea |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 27 febbraio 11 alle ore 22:21 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...acewalker.html
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
Ciao | |
| | |
![]() |