| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Io dovrei ordinare a giorni lo SpacewalkerII propio per testare le qualita' costruttive di detta marca,anche perche' se sono fatti bene,ci sono delle "riproduzioni" carine a prezzi niente male....
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
| Citazione:
Comunque e un bel modello ed è facile da montare e tolta la capottina hai tutti i tuoi servi/batterie /serbatoio a vista per le varie manutenzioni è non è poco. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ciao, stò ultimando il Mig 3 e devo dire che, a differenza di altri modelli (phoenix model soprattutto), sono costruiti con cura. in particolar modo le semi ali, il meccanismo del retrattile non mi ha dato (stranamente) nessun problema. necessitano comunque di qualche rinforzo, specie alla basetta portaservi ed alla zona di innesto delle ali (con le vibrazioni tende a "mangiare"). resta da vedere la resistenza del film di ricopertura con l'uso. ma mi sa che non durerà molto con lo scoppio. saluti Andrea |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-11-2010 Residenza: casale monferrato
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2009 Residenza: napoli acerra
|
ho appena preso un p51 dago red e un vero spettacolo lunica cosa e che non riesco a capire il cg dato la forma della radice che vicino alla fusoliera e più larga il cg va preso a fianco della fusoliera o dopo quelle estremità? aiuto aiuto
__________________ Se Dio avesse voluto che l'uomo volasse, l'avrebbe fatto nascere con un biglietto. (Mel Brooks) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 27 febbraio 11 alle ore 22:21 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
| Citazione:
| |
| | |
![]() |