| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Alcool x miscela salve, urgono 25 litri (o più a seconda del prezzo) di alcool metilico per fare miscela, qualcuno ha indirizzi di grossisti o negozi con prezzi buoni in zona Bs/Bg comunque in lombardia?aspetto notizie !!! saluti andykaw1 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() | Alcool metilico
Ciao, io di solito comperavo la miscela da GIMAX e credo che venda anche il solo alcool, prova a chiedere. Altrimenti l'alcool lo trovi da Gamba Modellismo a Bergamo. Comunque io l'ho preso da Jonathan, se mi ricordo bene il costo della spedizione è lo stesso da 1 a 5 fusti per cui se ne prendi almeno due di sicuro li hai il prezzo migliore. Alessandro |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| tanto lo sapevo....
<_< ok, al fine non di fare pubblicità gratis al vs. fornitore di fiducia, e rischiare di esser censurati, vi prego di mandare mail o messaggi privati, se possibile con prezzi ma per forza con numeri di tel per contatto con il Vs. pusher di fiducia, solo alcool no mix precotti!!I nomi di battesimo e i soprannomi non mi risolvono il problema!! grazie! Andrea |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Non c'è mai stato problema nel rispodere ad una precisa richiesta, e dare l' informazione per sapere dove trovare un fornitore, il forum serve anche a questo, il gestore non è persona ottusa, non sono gardite le spam e la pubblicità occulta.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| grazie a chi mi ha fornito l'indirizzo!! Ok grazie a Magu che mi ha fornito l'indirizzo di un fornitore sia per l'alcool che per l'olio, forse qualcuno già lo conosce, ma io no, almeno fino a oggi pomeriggio.Si tratta del sig. Taralli Carlo della Viper Miscele. Tra qualche giorno vedremo tre aerei volare al 7% di olio...che ne pensate?? saluti, Andrea |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |