| | #21 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Non vorrwi sbagliarmi, ma da un mio amico negoziante c' è la scatola di un Kosmo (precursore del Komet) ed anche quella di un altro Acro anni '80, se volete ci dò un occhio e la prox settimana vi comunico se è vero o solo lo scatolone vuoto. Ciao ps se vi piace non vedo perchè negarlo..... ![]() pps i disegni 1:1 non si trovano perchè, dato che le ali erano di polistirolo ricoperto obeche e la fuso già presagomata, si facevano dei disegni di massima in scala ridotta. ppps Scusa Ameri, scusa Ameri, mi giunge notizia che da Mobby possiedono un Kosmo, un mini Kosmo e la capottina di un Komet, (forse addirittura Allara ne ha uno usato) wuindi settatevi su Mobby http://mobbymodellismo.it/ e cominciate l' asta!!! pppps e poi NON dite che il vecchio Batman fa solo polemiche..... Ultima modifica di batman : 07 dicembre 05 alle ore 10:31 |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Ciauuuu | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User |
Ciao, Kosmo 3° Special e Mini Kosmo sono regolarmente ancora fabbricati dalla Mantua Model, e pensare che sono modelli degli anni '70....... Per Batman, fammi sapere se hai notizie del modello acrobatico anni '80 che si trova dal tuo amico negoziante, il Kosmo non mi interessa (ne ho fatti 4....), ma vorrei sapere di che modello si tratta l'altro di cui parlavi... Ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |