| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
, ma mi hanno tacciato immediatamente, comunque è giusto che ognuno si faccia la propria esperienza. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma non di meno ottime macchine per affinare l'acrobazia di base, non certo il 3D o per l'artistica ne convengo. Ma penso che con un 120 sul muso, dopo opportuno maquillage certo, possano ancora dire qualche cosa con l'acrobazia moderna. A me, che non l'ho mai fatto, non dispiacerebbe fare uno Steve One. Così, tanto per revival
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Scusa l' OT, ma il tuo motto sull' ignoranza l' ho utilizzato oggi, poi mi sono accorto che l' avevi scritto tu, si vede che entrambi la pensiamo analogamente, ma ti riconosco la paternità...Fine OT. @ Fai: Non oso pensare al montaggio di un 120 su un oggetto del genere, tu hai senz' altro maggiore exp di me su queste motorizzazioni, ma io non me la sentirei di pilotarlo altro che in un circuito coi piloni a triangolo.... ps spero un 120 4T.... se no so' gguai.... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Vorrei far notare che nessun ha scritto che voleva fare F3A con questo modello!!!! C'è solo una persona che ha chiesto se qualcuno aveva i disegni di un gran bel modello come il Komet perchè gli piaceva!!! Se dopo uno vuol fare F3A o Pylon con questo modello, penso siano affari suoi!!! Una cosa è sicura, un modello del genere è ancora molto, ma molto più avanti di tutti i pronti al volo presenti sul mercato di adesso..... |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Ciao, Paolo. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Scusatemi, ma se uno vuol rifare un "vecchio" F3A sarà difficile che voglia usarlo in pendio.... Sicuramente ci farà dell' acrobazia. Siccome conosciamo bene Bertolani, Pasqualini ecc. volevamo intendere che questi NON sono modelli "facili"... A star su con un F3A odierno ci riesco anch' io ma con questi è un altro discorso. Oggi in un MP mi hanno chiesto se si poteva usare il Siren come primo modello con gli alettoni, per termicare e fare qualche figura acro, cosa volete che rispondessi, di sì? Pare che se avvisiamo che un modello è "difficile" offendiamo qualcuno.... Vuol dire che d' ora in avanti consiglierò il Quickie 500 come ala alta da principianti. |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: sacile
|
ritorniamo al dunque cè qualcuno che ha i disegni lo so che non è un modello da principianti semplicemente e un modello che quando lo vedo volare mi si stampa un sorriso in faccia che non mi va piu via l'acrobatico da 2 mt come diceva qualcuno io lo ho già scelto e sara una copia dell' EDGE 540 con equivalente motorizazione che già possiede un amico |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Il Komet è stato il mio secondo modello insieme al Pluri ed al Titino!! Era un po veloce, ed in atterraggio andavo sempre lungo . ..eheheh Bello bello!! !! Io dovrei avere i disegni ancora, se interessano . . |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |