| | #21 (permalink) Top |
| User | Credo di si..non è nuovissima ma è una futaba t9cap..ma non ho capito quale funzione..flapperoni no, airbrake no..dovrei solo miscelare i canali?
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Ti permette di comandare tutte e quattro superfici mobile dell'ala in modo indipendere. Il setup iniziale (acro/glid-1fl/glid2-fl/glid2fl-c) è molto importante, abilita le funzioni a seconda di quello che devi fare.. Con un setup glid (aliante) riesci anche e configurare un modello a motore. Hai un aliante? da un occhiata qui http://manuals.hobbico.com/fut/9c-su...ies-manual.pdf è in inglese ma è quello originale futaba scaricabile dal sito futaba. Quarda a pagina 70
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
la casella è piena..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User | si scusami è solo percxhe' al lavoro non posso rispondere velocemente...dunque come ho detto prima ho un cessna arf della phoenix con ben 4 servi nelle ali davvero poco geniale come cosa su un modello di 1,50 di aa ![]() Io ho le istruzioni in italiano della mia futraba...dici che posso trovare un settaggio dei flap anche se collegati a y?
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Permettimi di riassumere.... 1) usi la Y e giri il servo dall' altro lato (può anche andare... a patto di avere leverismi perfettamente identici) 2) usi la Y e apri il servo, ti armi di saldatore inverti i fili di motore e potenziometro e hai un servo reversato (OK, a patto di avere leverismi perfettamente identici) 3) usi la Y e ti compri un servo reverser programmabile (OK) 4) usi la Y e ti compri una coppia di servi digitali programmabili, e ne programmi direzione centro e corsa in modo da avere identica escursione sui due flap (soluzione pulita) 5) NON usi la Y e imposti dal radiocomando (soluzione perfetta e a costo zero) per inciso, NON esiste che usi la Y e poi regoli i servi indipendentemente da radiocomando, reverse corse etc. Non si puo'. ![]() Ultima modifica di simone76 : 04 gennaio 11 alle ore 12:11 | |
|
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |