| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2006
| Citazione:
Io uso(anzi usavo perchè sto passando al 2.4ghz) le sintetizzate... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 |
Io uso senza problemi le quarzate; ho una 4 canali sintetizzata prima serie ed ha bassa risoluzione e in combinazione con alcuni servi economici (DYS, perlomeno i prima serie) all'accensione fa una specie di range check del servo che può essere rovinoso, perché va oltre gli eventuali limiti impostati da radio. Per il resto, tutto ok. |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
ho scoperto che le mie 2 riceventi sintetizzate non sono compatibili con gli hs65, non tornano a zero, succede anche a voi?
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Corona.................e Basta Glitches Citazione:
Con le corona sintetizzate a 40 Mhz mai più visto un disturbo, unico difetto il contenitore e il filo dell'antenna, veramente troppo sottile e per nulla resistente. Ora sulla mia 10C ho messo la 2,4 Ghz. La portata è veramente enorme. Ciao Luigi Cesena (GAR Ravenna) | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Mai avuto problemi con le GWS anche le piu' piccole con quarzo micro in 72 Mhz , con Corona sintesized sempre 72 Mhz, con il modello a 300mt ho perso tutti i comandi e il modello si è piantato in terra, da allora uso Jeti 2,4 Ghz ! Ciao Umberto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |