| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Quanto sei disposto a spendere? | |||
| 10 | | 1 | 3,33% |
| 30 | | 10 | 33,33% |
| 50 | | 12 | 40,00% |
| 70 | | 5 | 16,67% |
| 100 | | 2 | 6,67% |
| Partecipanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Credo che mi convenga e mi tolgo dagli impicci...
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma in quanti sono a non avere le idee chiare nell'assicurazione? E sopratutto, ma quanti sono a rischiare ogni giorno di passare i guai anche per un "banale" incidente tra modellisti ? (senza parlare di guai a cose di altri, a persone esterne al gruppo ecc. ecc?). :o Dalle richieste che fioccano in privato, penso proprio tante. Meno male che Cantz ci hai aperto stà discussione allora. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Assolutamente si, perchè ricade (senza nessuna esclusione) nei danni cagionati a cose o persone terze. L'unica cosa che non copre (ma si può integrare pagando) è i danni causati a se stessi durante tali pratiche o a proprie cose. Ma ripeto, questo si può ovviare pagando una differenza. Queste assicurazioni, come diceva non so chi più in alto nella discussione, sono personalizzate sulla persona. Io non ho animali, non ho figli e non faccio attività pericolose. Quindi il premio è quello. Magari se te hai un esercito di cani, cento figli e hai la bottega dentro casa dove fai il pirotecnico, allora la cifra (evidentemente) cambia..... Ma qua parliamo di modellisti in cerca di una buona assicurazione che copra gli eventuali spiacevoli inconvenienti. Poi stasera metto il contratto, così ne discutiamo pubblicamente. A stò punto, la discussione prende un certo interesse no? ed evito di scrivere fiumi di lettere a tutti in privato ![]() Tra l'altro, la mia assicurazione non considera l'uso di materiale "non conforme" come un limite di rivalsa. Naturalmente, parlando di assicurazioni, vi consiglio di essere il più possibile in regola con le leggi generali dello stato. Questi son cani | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |