| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao, questo week end ho effettuato il collaudo di questo splendido caccia della 2a Guerra Mondiale. Il modello, con ap.alare di 2,2m e lunghezza di 1,95m pesa 7,2 kg ed è motorizzato con un OPS 30cc. Il kit è una vecchia scatola di costruzione della Brabec che avevo comprato nel lontano 1993!! Il modello l'avevo costruito subito, ma dopo è rimasto in un angolo della cantina fino a quest'estate, quando ho deciso che finalmente, dopo oltre 10 anni d'attesa, era ora di finirlo e provarlo!!! Il modello vola perfettamente, molto teso e veloce!! E' dotato di carrelli retrattili ad aria, fatti in casa insieme alle gambe dei carrelli. Come impianto radio ho utilizzato 4 Servi hitec 475HB per gli alettoni e l'elevatore, 2 Hitec 225BB per carrelli retrattili e motore ed un Hitec 645 per il direzionale. Ciao Ultima modifica di 2M86 : 18 aprile 07 alle ore 16:21 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
BELLISSIMO
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
è sicuramente un G delle prime serie G1 o G2 perchè la + famosa G6 aveva delle "bugnature" molto + evidenti sul cofano motore però mi riferivo in particolare alle zone scure della mimetica "splinter" lo schema è il classico RLM 74/75/76 con chiazze di RLM 74 sulle fiancate ma le zone + scure sulle ali dovrebbero essere se non ricordo male, purtroppo non ho qui la mia documentazione molto + "scheggiate" con contorni squadrati...... cmq questo è solo uno dei miei soliti deliri da incallito "plastimodellista" non farci troppo caso vorrei saper costruire come te ;) gran bel lavoro.....a quando un FW190? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |