| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Il bf è bellissimo!! Lavoro certosino..
__________________ Ciao <<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Si probabilmente c'è qualche dettaglio non proprio apposto, poi il kit come dicevo è degli anni '90, senza tanti dettagli, c'era solo la fusoliera, le ali ed il piano coda!!! Per il FW 190, ho il kit in cantina della Topp da 2m di ala, il brutto è che manca il tempo di farlo!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
|
Si quel BF è un 109G lo si vede anche dalla forma delle ali, L'emil le aveva squadrate all'estremità, hehehe in ogni caso la colorazione è quella dell'emil manca solo il musetto giallo e poi è a posto. In ogni caso è veramente un gran bel modello, volevo chiederti... ma hai gli scarichi funzionanti??? Sul mio no, però sono funzionanti radiatori e flap hehehehe!!!! fammi sapere, magari ci troviamo e li facciamo volare assieme... appena sarà pronto anche il mio!
__________________ Oderint, dum metuant! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
| Citazione:
Humm... quel Fokewulf.... lo cedi/vendi/scambi?? ad un povero pilota virtuale dell'asse??? sigh sigh??
__________________ Oderint, dum metuant! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Milano
|
caro lestat.... ![]() volevo farti notare che hai rispolverato un thread del 2005....
__________________ ---------------------------------- MACH Aurora - Truccazzano MI http://www.machaurora.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ciao! Sissi il Me109 è ancora perfettamente in ordine e volante!!! Mi dispiace ma non lo vendo.... però se sei interessato ad un kit di costruzione, in Germania ci sono alcuni produttori che lo hanno a catalogo. ![]() Volo Me bf-109 RC pilota Massimo Martina Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
sbaglio o manca qualche cosa sulla deriva?
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |