| | #21 (permalink) Top |
| User |
...... Mezzo salvato!!! Per il collaudo li lascio così, dopo vedo anche che prestazioni ha il modello, casomai li sostituisco!!! Guarda che comunque sul sito che ho segnalato c'è anche una turbina da 5 kg, ma il peso penso che sia lo stesso più o meno!!! Per un modello di quelle dimensioni andrebbe bene la Wren 44 o la 54!! Ciao |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Di solito è piuttosto bassa, la parte anteriore la puoi tranquillamente toccare anche quando è in moto. Simone | |
|
| | #26 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sciopero improvviso e senza preavviso. Punto "zero" variabile a seconda dell'umore (del servo). Morte prematura con "puzzetta sospetta". Finchè vanno...vanno, come ho già detto. E vanno pure bene: ottimo tiro (in ogni caso mooolto inferiore a quanto dichiarato)e precisione. Il problema è quando... non vanno più!! Cmq, ho dei vecchi 205 (gli antenati del 225) che fungono ancora perfettamente! ...toccando i bassifondi... PS:. hai un link x le turbine + piccole di cui parli??? | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User |
COLLAUDO EFFETTUATO QUESTO POMERIGGIO, TUTTO OK, UNA MERAVIGLIA!!!! Decollare da erba è stata duretta, 130m di rullaggio, ma una volta in volo era tutto ok e ha iniziato a tirare bene!!! E' un ottimo modello, molto stabile, utilizzando gli alettoni come flap plana in una maniera eccezzionale!! Ho effettuato solo 2 voli, adesso devo fare alcune piccole modifiche per migliorare qualche aspetto e poi sarà veramente perfetto!! Appena ho tempo metterò su una parte del filmato, dovrò vedere come fare però, perchè non ho mai passato un video su internet..... speriamo bene.... |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |