| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2004
|
Ciao a tutti....dopo un divertente incontro con un cinese da cui ho preso un bel regalino....sono riuscito in 10 minuti prima di cena a fare questo popò......che ne pensate? le prove statiche danno ottimi risultati...in volo dovrei avere problemi? la camera è autoalimentata con una 9v e ilresto funziona a 12v collegati in makkina all'accendisigari..... P.S. costo totale incluso tv 29euro! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Adesso ti tocca girare un filmino e postarlo sul forum! Come minimo
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
e semmai ha anche l'audio ![]() me ne procuri un set anche per me?
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Andrea vola anche per noi | Citazione:
E' a colori e ha una messa a fuoco manuale da macro a infinito, (sono riuscito a mettere a fuoco le lancette del mio orologio da 1 cm di distanza ) la ho montata pure su una macchinetta ( spettacolare ) quando poi l'ho messa davanti ad un ammortizzatore dentro la scocca ( ma che ti dico, sembrava un test della nasa ) Sotto la pancia del mio deproncino acrobatico per poco non mi fa sentire male. E udite udite nel tonneau tutto bene, nello snap tutto bene, nel volo a coltello tutto bne, ma nel looping stretto e per di più in velocità per 1/2 secondi visuale nera come i veri piloti.................. fichissimo Sono molto divertenti l'unico problema è il registratore che non è proprio portatile. Io avavo risolto con una normale telecamera portatile con le uscite In / Out . Saluti cinematografici | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Colpo di f****llo? Io, a colori ma senza audio l'ho pagata 19, di cui 10 di spedizione!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
no fatemi capire 19 spedizione compresa telecamera+ricevente a terra a 12V? dove. assolutamente. non è che il mister ne ha qualcuna in più? cavolo per 9+10 me ne prendo 3 me le farà a 50 e le rivendo... azzo! ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Viste le intenzioni, mi porterò il segreto nella tomba! <_<
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |