BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   ma che è la Nasa.......??? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/13927-ma-che-la-nasa.html)

ucando 13 ottobre 05 22:29

4 Allegato/i
Ciao a tutti....dopo un divertente incontro con un cinese da cui ho preso un bel regalino....sono riuscito in 10 minuti prima di cena a fare questo popò......che ne pensate? le prove statiche danno ottimi risultati...in volo dovrei avere problemi? la camera è autoalimentata con una 9v e ilresto funziona a 12v collegati in makkina all'accendisigari.....

P.S. costo totale incluso tv 29euro!

cadal 13 ottobre 05 23:31

Citazione:

Originally posted by ucando@13 ottobre 2005, 21:29
Ciao a tutti....dopo un divertente incontro con un cinese da cui ho preso un bel regalino....sono riuscito in 10 minuti prima di cena a fare questo popò......che ne pensate? le prove statiche danno ottimi risultati...in volo dovrei avere problemi? la camera è autoalimentata con una 9v e ilresto funziona a 12v collegati in makkina all'accendisigari.....

Bel colpo di ... fon***ello!! Ottimo è il prezzo.
Adesso ti tocca girare un filmino e postarlo sul forum!
Come minimo :wink:

ucando 13 ottobre 05 23:35

Ps E' A COLORIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :blink: :blink: :blink: :D

cadal 13 ottobre 05 23:40

Citazione:

Originally posted by ucando@13 ottobre 2005, 22:35
Ps E' A COLORIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :blink: :blink: :blink: :D

doppio fondell.......oooooooooo!!!! :approved:
e semmai ha anche l'audio :wink:
me ne procuri un set anche per me? :rolleyes:

CantZ506 14 ottobre 05 00:56

Colpo di f****llo? Io, a colori ma senza audio l'ho pagata 19, di cui 10 di spedizione! :P

Wilcomir 14 ottobre 05 07:04

no fatemi capire 19€ spedizione compresa telecamera+ricevente a terra a 12V?
dove. assolutamente. non è che il mister ne ha qualcuna in più? cavolo per 9+10€ me ne prendo 3 me le farà a 50 e le rivendo... azzo!

ciao!

Muru 14 ottobre 05 07:39

Bello sono in attesa del Filmino !!!! :LolLolLolLol:

Poni 14 ottobre 05 08:12

Citazione:

Originally posted by ucando@13 ottobre 2005, 21:29

Forse li sotto sei a rischio olio, almeno la pancia del mio modello è sempre molto unta.
Comunque bel colpo, così si fa! :wink:
Attendiamo i filmati. :D

twentynine 14 ottobre 05 09:20

D O V E L E A V E T E P R E S E ?!?!?!?!?!!?

mettete un linkino per favore!

Maxir 14 ottobre 05 09:45

Citazione:

Originally posted by cadal@13 ottobre 2005, 21:40
doppio fondell.......oooooooooo!!!! :approved:
e semmai ha anche l'audio :wink:
me ne procuri un set anche per me? :rolleyes:

Ebbene si ha anche l'audio e si sente pure bene.

E' a colori e ha una messa a fuoco manuale da macro a infinito, (sono riuscito a mettere a fuoco le lancette del mio orologio da 1 cm di distanza ) la ho montata pure su una macchinetta ( spettacolare ) quando poi l'ho messa davanti ad un ammortizzatore dentro la scocca ( ma che ti dico, sembrava un test della nasa )
Sotto la pancia del mio deproncino acrobatico per poco non mi fa sentire male.
E udite udite nel tonneau tutto bene, nello snap tutto bene, nel volo a coltello tutto bne, ma nel looping stretto e per di più in velocità per 1/2 secondi visuale nera come i veri piloti.................. fichissimo

Sono molto divertenti l'unico problema è il registratore che non è proprio portatile.

Io avavo risolto con una normale telecamera portatile con le uscite In / Out .

Saluti cinematografici

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002