| | #11 (permalink) Top |
| User |
oltre a questo....ma cosa sarebbe il ballast? scusatemi, ma sto facendo un passo alla volta... ![]() grazie mille.... poin se è possibile avere il link con la discossione del nastro telato...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
anche io ho appena comprato il blizzard e mi sembra perfetto cosi senza tante modifiche. io ho messo un po di nastro per rinforzare il bordo di attacco dell'ala e la pancia negli atterraggi per il resto tutto come da istruzioni. anche a me gli alettoni si muovono diversamente io credo sia il materiale che èmolto rigido ma li ho mossi tanto manualmente e mi sembra che la cosa migliori. non lo ho ancora collaudato vorrei farlo domani mi sa che arà molto nervoso e cavallo inbizzarrito... |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
oggi lo ho collaudato il lancio perfetto, il motore perfetto. purtroppo però come lo ho livellao con il vento la coda non rispondeva, mi andava giu e piu mandavo in cabra e niente, eppure i comandi erano a posto, allora ho dato motore ed è andato in cielo a palla, ma come ho tolto gas è andato di nuovo giu la coda non rispondeva per niente, cosa puo essere successo, forse poca escursione? ora ho messo tutto al massimo e ho aiutato a mano gli alettoni e la coda a dare il massimo. |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Assicurati che le superfici si muovano(...in modo corretto-ndr.).Se si muovono non esiste ragione per cui "la coda non debba rispondere".
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
oggi ho fatto un altro collaudo ma anche oggi è stato un disastro. pero ho capito cosa è successo, troppa escursione sia alettoni che coda. percio tutto da rifare e domani riprovo con escursioni al minimo per il resto tutto andava da dio
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |