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Vecchio 10 ottobre 05, 14:55   #11 (permalink)  Top
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Originally posted by fai4602@10 ottobre 2005, 13:34
Tagliabalsa e pazienza.

Ma se il modello e cosi, come il full size, che te ne fai degli alettoni più grandi ?

Non è mica un modello per funflai.
Me lo ha segnalato il suo vecchio padrone come difetto da risolvere!! ne farei volentieri a meno ti chiedo un altra cosa il timone di profondità e diviso in due ed aveva i comandi push pull ..... come vanno collegati al servo .... e che servi/ricevente usare per non svenarsi??
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Vecchio 10 ottobre 05, 17:06   #12 (permalink)  Top
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Originally posted by matteo@10 ottobre 2005, 14:55
Me lo ha segnalato il suo vecchio padrone come difetto da risolvere!! ne farei volentieri a meno ti chiedo un altra cosa il timone di profondità e diviso in due ed aveva i comandi push pull ..... come vanno collegati al servo .... e che servi/ricevente usare per non svenarsi??
Il collegamento richiede due cavetti per ogni superficie.

Sulla superficie un cavetto tira in cabra e l'altro in picchia e sulla squadretta del servo vanno collegati due a due, ad un lato i cavetti cabra e sull'altro i cavetti picchia.

Riguardo ai servi non saprei che consigliarti, purtroppo, per la ricevente una standard.
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Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

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Vecchio 11 ottobre 05, 08:17   #13 (permalink)  Top
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Originally posted by fai4602@10 ottobre 2005, 16:06
Il collegamento richiede due cavetti per ogni superficie.

Sulla superficie un cavetto tira in cabra e l'altro in picchia e sulla squadretta del servo vanno collegati due a due, ad un lato i cavetti cabra e sull'altro i cavetti picchia.

Riguardo ai servi non saprei che consigliarti, purtroppo, per la ricevente una standard.
Modificando il piano di coda vincolando le due superfici e usando due soli cavetti uno per il picchia e l'altro per il cabra dici che diventa troppo delicata la tiranteria?
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Vecchio 11 ottobre 05, 08:49   #14 (permalink)  Top
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Originally posted by matteo@11 ottobre 2005, 08:17
Modificando il piano di coda vincolando le due superfici e usando due soli cavetti uno per il picchia e l'altro per il cabra dici che diventa troppo delicata la tiranteria?
No, lo puoi fare.
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Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

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Vecchio 11 ottobre 05, 11:13   #15 (permalink)  Top
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Originally posted by fai4602@11 ottobre 2005, 07:49
No, lo puoi fare.
Inizio i lavori .... mi faro' risentire al momento del bisogno grazie.
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Vecchio 16 ottobre 05, 07:31   #16 (permalink)  Top
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Originally posted by matteo@10 ottobre 2005, 08:53
Ciao a tutti, come si legge dal titolo non so che modello possa essera questo in piu devo rimetterlo in ordine perche' me l'hanno regalto incidentato.
La domanda per adesso sono 2:
Che modello e'???
Visto che l'ala la devo scoperchiare tutta, rifarla in cartaseta o rifare tutto in oracover?
Grazie!
Ho visto che hai i bowden per gli alettoni, se apri le ali metti in servo ogni alettone, probabilmente una causa del difetto detto prima può essere proprio il gioco dei bowden.
Come ti ha detto Fai è proprio il suo motore, sei tu quello in foto?
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A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
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Vecchio 17 ottobre 05, 14:12   #17 (permalink)  Top
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Originally posted by ginopilotino@16 ottobre 2005, 06:31
Ho visto che hai i bowden per gli alettoni, se apri le ali metti in servo ogni alettone, probabilmente una causa del difetto detto prima può essere proprio il gioco dei bowden.
Come ti ha detto Fai è proprio il suo motore, sei tu quello in foto?
Nella foto sono io nelle ali pensavo di mettere due servi alari hs125mg
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Vecchio 17 ottobre 05, 14:19   #18 (permalink)  Top
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I 125 sono servi a basso profilo per alianti..metti dei servi standard da 5 kg e non avrai problemi..vanno bene i graupner 5077.
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Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
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