| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
![]() | ho comperato un modello da Mattfly...
...dopo averci pensato su per molto tempo e mi sa che non ho fatto un grande affare. Dovevo sostituire un Giles202 della CMpro e ho provato a prendere quello di Mattfly. Stiamo parlando di modelli abbastanza economici, ma l'impressione è che rispetto al CMpro quello di Mattfly sia molto più fragile, più spartano e meno curato nei dettagli, inoltre costa 50 euro in più e per la spedizione bisogna aggiungerne ben 27. Come ciliegina sulla torta il trave di coda è svergolo (avvitato) e di ben difficile sistemazione... Mah.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
![]() |
si vabbè... a legger le dichiarazioni sul sito sembra che siano fatti in maniera diversa.. comunque mi sta bene la qualità costruttiva, non mi sta bene la svergolatura, quella no ho mandato una e-mail, vedremo cosa mi diranno (dopo Ozzano ovviamente) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
| Con quasto modello acquistato da Mattfly, durante il montaggio ho notato diversi difetti derivanti da un errato progetto.Inoltre il carrello fisso ant. di scatola si piega solo a poggiare il modelo a terra,dunque non adatto a un modello di 4,2 kg. di peso e l'ho sostituito con uno in carbonio che ho comprato a parte alla modica cifra di 56 eurozzi.Come ho gia' reso noto a Mattfly sulle recensioni di questo modello,sono un po deluso.Costo di questo modello:289 euro + s.s. .Non mi sembra regalato!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
__________________ TIMONA | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
Ho montato un 26 cc. XYZ.Come elica montero' una 18/8 legno Menzs.Ho dovuto aspettare il carrello ant. fisso in carbonio che ho acquistato da Topmodel.Fr.ed ora dovro' forarlo per poterlo adattare al modello.Ho rinforzato alcuni punti,tirato l'oracover(?) con il ferro.Quando faro' il collaudo ti faro' sapere.Ciao Max.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
|
27 euro di spedizioni? ma era grande molto lo scatolo? con cosa spedisce? Su Jonathan quanto costano le spedizioni per un aereo simile? Giusto perchè un amico deve prendere un aere da lui, ma se le spedizni vengono anche 15 euro in meno magari con altri 10 euro in più ci prende un modello migliore. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
Grazie attendo il collaudo ciao
__________________ TIMONA | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|