Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 09, 13:56   #11 (permalink)  Top
Daniele79
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da boss Visualizza messaggio
si vabbè... a legger le dichiarazioni sul sito sembra che siano fatti in maniera diversa..
comunque mi sta bene la qualità costruttiva, non mi sta bene la svergolatura, quella no

ho mandato una e-mail, vedremo cosa mi diranno (dopo Ozzano ovviamente)

esatto.....dalle recensioni sembrano dei modelli stupendi, pensa che nella recensione del mio c'è scritto che ci sono dei particolari in carbonio.....ma di carbonio nemmeno l'ombra
Vecchio 15 giugno 09, 15:54   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Daniele79 Visualizza messaggio
esatto.....dalle recensioni sembrano dei modelli stupendi, pensa che nella recensione del mio c'è scritto che ci sono dei particolari in carbonio.....ma di carbonio nemmeno l'ombra
questo, se è vero, mi sembra grave......se non è truffa è almeno pubblicità ingannevole.......
Vecchio 15 giugno 09, 18:45   #13 (permalink)  Top
Daniele79
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
questo, se è vero, mi sembra grave......se non è truffa è almeno pubblicità ingannevole.......

EXTRA 260 3D 1780 mm

leggi qui....ti assicuro che di carbonio e fibra di vetro nemmeno l'ombra........ i portabaionetta son di cartone.......a vero, in fibra c'è la naca e le coperture ruote.....
Vecchio 15 giugno 09, 23:30   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di boss

Data registr.: 21-11-2004
mi ha risposto Riccardo di Mattfly, devo dire che si è dimostrato molto onesto e desideroso di risolvere il problema
sull'assistenza post vendita nulla di cui lamentarsi, anzi!
boss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 23:47   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo Visualizza messaggio
Ma il motore 26cc XYZ è a benzina?
Grazie attendo il collaudo
ciao
yes,gasoline engines!!
Vecchio 16 giugno 09, 19:39   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da boss Visualizza messaggio
mi ha risposto Riccardo di Mattfly, devo dire che si è dimostrato molto onesto e desideroso di risolvere il problema
sull'assistenza post vendita nulla di cui lamentarsi, anzi!
Anche io ho avuto un problema con un extra 300 s da 1750 mm : all'inizio c'era il motore troppo picchiato secondo il settaggio di fabbrica, come da progetto e non riuscivo a farlo volare dritto. Poi ho tirato su il motore e finalmente volava bene...anzi molto bene....Ma sul più bello, durante un passaggio radente in pista, si stacca un piano di quota nell'incollatura di fabbrica. il modello si avvita e pesta in terra spaccando ali ecc.. Devo dire che però Riccardo è stato molto disponibile e mi ha detto che mi sostitisce il modello con un sukhoi che al momento sto ancora aspettando . Questi modelli una volta settati e centrati volano molto bene...Però bisogna controllare molto bene gli incollaggi e rinforzarli nei punti critici: carrello, castello motore ecc. Comunque se Riccardo mi manda un'altro modello devo dire che è una persona molto onesta e sicuramente vale la pena essere suo cliente visto il menefreghismo che c'è in giro sul mercato. E poi una volta che questi modelli li conosci sai dove intervenire e ti trovi bene.
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 23:02   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Daniele79 Visualizza messaggio
spedisce con TNT ed hanno un modo particolare per calcolare le spese che va in base alle dimensioni del pacco........ comunque prima della conferma viene segnalato il costo.
Ok, grazie per l'info.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks