| | #11 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
esatto.....dalle recensioni sembrano dei modelli stupendi, pensa che nella recensione del mio c'è scritto che ci sono dei particolari in carbonio.....ma di carbonio nemmeno l'ombra | |
|
| | #13 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
EXTRA 260 3D 1780 mm leggi qui....ti assicuro che di carbonio e fibra di vetro nemmeno l'ombra........ i portabaionetta son di cartone.......a vero, in fibra c'è la naca e le coperture ruote..... | |
|
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
| Anche io ho avuto un problema con un extra 300 s da 1750 mm : all'inizio c'era il motore troppo picchiato secondo il settaggio di fabbrica, come da progetto e non riuscivo a farlo volare dritto. Poi ho tirato su il motore e finalmente volava bene...anzi molto bene....Ma sul più bello, durante un passaggio radente in pista, si stacca un piano di quota nell'incollatura di fabbrica. il modello si avvita e pesta in terra spaccando ali ecc.. Devo dire che però Riccardo è stato molto disponibile e mi ha detto che mi sostitisce il modello con un sukhoi che al momento sto ancora aspettando . Questi modelli una volta settati e centrati volano molto bene...Però bisogna controllare molto bene gli incollaggi e rinforzarli nei punti critici: carrello, castello motore ecc. Comunque se Riccardo mi manda un'altro modello devo dire che è una persona molto onesta e sicuramente vale la pena essere suo cliente visto il menefreghismo che c'è in giro sul mercato. E poi una volta che questi modelli li conosci sai dove intervenire e ti trovi bene.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |